Vai al contenuto

iCloud:trova il mio mac disattivato

melo83

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho aggiornato il mio imac e il mac book air all'ultima versione. Imposto iCloud su imac e mi fa correttamente impostare l'opzione "trova il mio mac", provo a fare la stessa cosa sul mac book air ma l'opzione non è attivabile e mi dice che è richiesto un aggiornamento del sistema di recupero. SE clicco su aggiorna, non viene trovato nessun aggiornamento. Qualche soluzione?

 iMac 21,5"   MacBook Air 11,6" 128GB 2010   iPhone 3GS 16 GB   Apple TV 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aggiornato il mio imac e il mac book air all'ultima versione. Imposto iCloud su imac e mi fa correttamente impostare l'opzione "trova il mio mac", provo a fare la stessa cosa sul mac book air ma l'opzione non è attivabile e mi dice che è richiesto un aggiornamento del sistema di recupero. SE clicco su aggiorna, non viene trovato nessun aggiornamento. Qualche soluzione?

ciao!!! ho trovato questa soluzione... a me ha funzionato alla grande!!! fammi sapere!

https://discussions.apple.com/thread/3373829?start=15&tstart=0

la soluzione la trovi dall'utente col simbolino verde sulla risposta corretta

:)

iMac 20" Aluminium, 4GB RAM, 320GB, 2,4GHz, HD2600PRO, Lion - MacBook Pro 13", 4GB RAM, 320GB, 2,3GHz, HD3000, Lion

iPhone 4 16GB - iPod nano 5nd generation black 16GB

Ma come ho fatto a non passare prima ad Apple??? Mah?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...