Vai al contenuto

iOS 5 Casella sms piena

stefer86

Messaggi raccomandati

Inviato

ok ieri aggiorno il mio iPhone 4 a iOS 5 sono contento e tutto gasato, arriva oggi pomeriggio e appena entro nell'app messaggi e ne invio uno appare questo pop-up

fotozpd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ma siamo matti? io fino a ieri ricevevo sms a profusione senza problemi e da oggi dopo aver aggiornato mi dice che non posso più ricevere messaggi e non li ricevo con 16 gb liberi sull'iphone!?!?!?!?!?!?!?

anche a voi è successo?

Inviato

non è successo a nessuno? non riceve più in nessun modo sms nemmeno cancellandone altri

No è molto strano devo ammettere...

Prova a googlare. Forse ne mandi veramente molti bho

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Inviato

No è molto strano devo ammettere...

Prova a googlare. Forse ne mandi veramente molti bho

ho cercato da tutte le parti gli unici 3 risultati sono stati un'altro ragazzo con lo stesso problema sulla community di ispazio che dopo aver aggiornato a ios5 aveva il mio stesso problema

http://genius.ispazio.net/17802/la-casella-sms-e-piena-per-ricevere-nuovi-messaggi-dovrai-cancellarne-alcuni

una soluzione dal supporto apple ma riferita al fw 1.1.3

http://support.apple.com/kb/TS1498?viewlocale=it_IT

e una soluzione proposta nei forum del supporto apple us che ho ha sortito alcun effetto

https://discussions.apple.com/message/15966989#15966989

adesso proverò a contattare applecare

Inviato

risolto bastava eliminare la conversazione più lunga

bhe vabbè risolto è un parolone, hai cmq creato spazio eliminando una conversazione.

Strano però questo problema.

Inviato

bhe vabbè risolto è un parolone, hai cmq creato spazio eliminando una conversazione.

Strano però questo problema.

si risolto x modo di dire

xo almeno sono tornato in contatto col mondo!.... cmq si è una cosa molto strana!!!

Inviato

Io conservo più di 20000 sms mandati e ricevuti con la mia ragazza in due anni di iphone.. e per fortuna non mi è comparso nessun errore dopo l'aggiornamento :-)

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Inviato

Io conservo più di 20000 sms mandati e ricevuti con la mia ragazza in due anni di iphone.. e per fortuna non mi è comparso nessun errore dopo l'aggiornamento :-)

sono 27 messaggi al giorno.........

spero che non viviate insieme altrimenti poi quando vi vedete alla sera non avete più niente da dirvi ahahahahahhaha

Inviato

:-)

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Inviato

è io sui 50 al giorno... ma mi sembra molto strano si vede che è un limite che hanno reinserito con iOS5 e ad imessage anche xkè fino all'altro ieri non mi succedeva nulla e tutto funzionava!!!

... cmq la trovo una cosa folle che con 16 gb a disposizione debbano costringerti a cancellare tutto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...