michelino1980 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao a tutti, dopo aver aggiornato ios, sto avendo alcuni piccoli "problemi". Come faccio ad inserire il luogo nel Promemoria?. Se vado su Impostazioni-> Localizzazione non ho la possibilità di aggiungere l'aap Promemoria, e di conseguenza,se aggiungo un task al promemoria,non posso settare il luogo. Come si fa? Grazie,M.
cianfla Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao a tutti, .... Mi unisco alla richiesta... Sembra che non sia prevista la localizzazione... Forse devono sistemare qualcosa? ... to be honest, I don't know what I'm looking for...
michelino1980 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Cercando in rete, sembra che quella funzionalità sia solo per iPhone. Qualcuno smentisce?
Louis_88 Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Ragazzi sull'iPad non è presente il modulo GPS, la localizzazione funziona su iPad grazie alla triangolazione delle antenne wi-fi. Su iPhone è presente invece l'antenna satellitare del GPS e quindi permette funzioni di localizzazione che su ipad non sono permesse
michelino1980 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Su iPad2 non è presente il modulo GPS? Ma io lo utilizzo come navigatore alcune volte,quidni vuol dire che il GPS è pressente? O sbaglio?
cianfla Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Ragazzi sull'iPad non è presente il modulo GPS, la localizzazione funziona su iPad grazie alla triangolazione delle antenne wi-fi. Su iPhone è presente invece l'antenna satellitare del GPS e quindi permette funzioni di localizzazione che su ipad non sono permesse A me risulta che il gps sia presente su iPad2. Forse peró l'applicazione prevede la funzione solo su iPhone... Che fregatura... Ho quasi aggiornato solo per quello... ... to be honest, I don't know what I'm looking for...
mmontanaro Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Nessuno riesce a dare maggiori informazioni? Grazie
cianfla Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Nessuno riesce a dare maggiori informazioni? Grazie Debbo confermare, sull'iphone di mia moglie funziona tranquillamente. Forca bacca. ... to be honest, I don't know what I'm looking for...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.