Vai al contenuto

iCloud si iphone 3G

Brum

Messaggi raccomandati

Dato che non voglio assolutamente separarmi dal mio iphone 3g, non ne ho motivo, è in ottimo stato e funziona egregiamente dopo ben 3 anni, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come e se in qualche modo è possibile implementare icloud nel mio device.

Non prendetela per spilorceria ma dopo essere passato a Mac già da qualche anno su portatile, ora vorrei mandare in pensione il mio Winzoz desktop per far spazio ad un bell'iMac, dunque vorrei tenere il mio iPhone, per fare un pò di economia e perchè non c'è motivo di cambiarlo...

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Icloud e compatibile con IOS 5-> IOS 5 è compatibile con IPhone 3gs, 4, 4S....quindi non ci sono soluzioni.

O ti tieni il tuo 3G e rinunci ad IOS 5 e ICloud....o passi ad una versione più recente di Iphone!

Sorry

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un 3gs usato (a 150/180€ dovresti trovarlo giacchè vendono a 399 uno nuovo da 8giga) e mettici ios5 così ti godi icloud.

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Icloud e compatibile con IOS 5-> IOS 5 è compatibile con IPhone 3gs, 4, 4S....quindi non ci sono soluzioni.

O ti tieni il tuo 3G e rinunci ad IOS 5 e ICloud....o passi ad una versione più recente di Iphone!

Sorry

Be fin qui direi che siamo tutti d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...non volevo dire ovvietà...era un modo come un altro per dirti che non ci sono alternative

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un 3gs usato (a 150/180€ dovresti trovarlo giacchè vendono a 399 uno nuovo da 8giga) e mettici ios5 così ti godi icloud.

be già se lo trovassi a 150 potrei prendere in considerazione la cosa... anche se onestamente non è che mi vada a genio.

Ma se facessi il jailbreak? Cambierebbe qualcosa?

In questi anni l'ho fatto su altri iphone ma sul mio non ho voluto farlo perchè non mi ispirava, così potrei trovare una soluzione?

scusami...non volevo dire ovvietà...era un modo come un altro per dirti che non ci sono alternative

Si certo ho capito, non preoccuparti... forse dovevo postare nella sezione "domande stupide" :ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Jailbreak serve a sbloccare l'iphone per permettere all'utente la possibilità di installare applicazioni non autorizzate da Apple. Esistono diverse tipologie di jailbreak a seconda del sistema operativo o IOS che dir si voglia. Quindi il jailbreak non ti trasforma l'Iphone i un altro modello di Iphone, ne tanto meno lo rende compatibile con un sistema operativo che non è disegnato per il suo hardware. Quindi, mi spiace ripeterti che non hai altrnative, o ti tieni il 3g con il tuo IOS oppure passi ad un altro modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be fin qui direi che siamo tutti d'accordo...

ma ci mancherebbe!!!Non intendo certo definirla una domanda stupida...molte persone hanno bisogno di una mano a prescindere dalla formazione che hanno...a volte certe risposte sembrano ovvie per orecchie esperte per altri magari no!

Ma dato che mi hai risposto "finqui ci siamo arrivati tutti"....ho supposto non fossi un utente inesperto così ti ho chiesto scusa per il fraintendimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Jailbreak serve a sbloccare l'iphone per permettere all'utente la possibilità di installare applicazioni non autorizzate da Apple. Esistono diverse tipologie di jailbreak a seconda del sistema operativo o IOS che dir si voglia. Quindi il jailbreak non ti trasforma l'Iphone i un altro modello di Iphone, ne tanto meno lo rende compatibile con un sistema operativo che non è disegnato per il suo hardware. Quindi, mi spiace ripeterti che non hai altrnative, o ti tieni il 3g con il tuo IOS oppure passi ad un altro modello!

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Si si ci siamo capiti di nuovo male, so cos'è il jailbreak, l'ho già fatto più volte anche se non sul mio iphone, proprio per questo mi chiedevo se qualcuno avendo più esperienza con le app in cydia, potesse indicarmi una soluzione lontanamente paragonabile ad icloud... diciamo una soluzione temporanea.

Io già utilizzo SugarSync e Dropbox per poter sincronizzare oltre ad iPhone e Mac, anche il desktop con win.

Quando ho visto le novità di icloud, come la sincronizzazione di mail e contatti, tanto per dirne una, senza la syncro via cavo, non stavo nella pelle, tranne poi aver scoperto questo piccolo bug personale :(

Lo chiedo proprio perchè continuo a non essere un fan del JB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...