Vai al contenuto

OsX Lion e exposé

elmitico87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come ho già scritto nella presentazione, sono un nuovo utente mac, ho acquistato il nuovo macbook pro e il primo giorno ho smanettato con snow leopard che era già installato, poi senza perder tempo, visto che avevo 30 gg di tempo, ho aggiornato gratuitamente a Lion, visto che la apple lo permetteva dato che lo avevo acquistato dopo il 21 luglio.

allora io conoscevo l'usabilità del mac da poco, ma comunque mi sono accorto di un sostanziale problema, ossia il malfunzionamento di exposè su Lion.

Come sicuramente saprete c'è il nuovo mission control, ma con i gesti rapidi su track pad o con gli hot corner c'è comunque la possibilità di attivare exposè ma purtroppo non funziona come prima, cioè ho notato che funziona solo se la finestra in primo piano è una cartella, se c'è un'app in primo piano, non ti affianca le finestre, in questo modo ci obbligano ad usare il mission control che però non funziona affatto bene, infatti se le finestre iniziano ad essere numerose le raggruppa per tipo e spesso è difficile selezionarle, senza contare che non visualizza quelle ridotte a icona...

premettendo che non voglio fare il downgrade a leopard perché mi secca dover formattare e rimettere tutto, vi chiedo:

c'è un modo per riavere l'exposè vecchio? oppure è previsto un aggiornamento da parte di mamma apple?o comunque voi che siete vecchi utenti sapete dirmi se di solito la apple si affretta o meno a risolvere i bug...

Se ho scritto fesserie o sbagliato sezione, chiedo venia, sono nuovo.

grazie a tutti quelli che risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...