Vai al contenuto

Multitasking su ios5

Stefanosky

Messaggi raccomandati

Allora ieri sera ho istallato ios5 sul mio ipad chiaramente ho perso il multitasking. Dopo sono andato a fare la procedura della volta scorsa con Xcode però stavolta non mi ha aggiunto nessuna opzione in generali sul multitasking, sarà per il fatto che il software è nuovo oppure perchè il mio Mac monta ancora Leopard e quindi devo passare a lion per sta modifica?

Fatemi sapere grazie mille Stefano.

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo o brutte notizie dopo l'aggiramento ad ios5 si perdono i multitasking sul Ipad1 io o mec aggiornato xcode aggiornato ecc. ma al momento che dado ad inserire ipad come sviluppatore mi dice che il new sistema ios5 non e supportato dopo ennesimo aggiornamento il pulsante multitasking non e più presente l'alternativa e tornare al 4.3 o il JB (io sono contrario) per il momento non si propinano soluzioni al problema che rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

e le applicazioni ora come le chiudo?..rimangono tutte aperte fino a quando nn spengo l'ipad!...no brutta ma bruttissima notizia! :mad:

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

??? come hai perso il multi tasking!?

In generali non c'è piu la voce multitasking perchè sono l'unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking non si deve attivare, esiste di default per le applicazioni che lo supportano. Non so su ipad ma credo che come negli altri dispositivi per vedere quali sono le applicazioni attive ( ed anche le ultime aperte) si debba premere due volte il tasto home. Un tap sull'applicazione per andarci, tenere premuto e poi il meno rosso per chiuderla, swipe per scorrere.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multitasking non si deve attivare, esiste di default per le applicazioni che lo supportano. Non so su ipad ma credo che come negli altri dispositivi per vedere quali sono le applicazioni attive ( ed anche le ultime aperte) si debba premere due volte il tasto home. Un tap sull'applicazione per andarci, tenere premuto e poi il meno rosso per chiuderla, swipe per scorrere.

sì infatti non mi ricordo che fosse scritto da qualche parte. il tasto home funziona ancora e si possono chiudere le app

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che probabilmente ora il doppio click del pulsante home attiverebbe siri... quindi va capito cosa fare per vedere le app aperte in background (credo, oggi ho visto una specie di siri su di un SG2 che si attivava così... quindi deduco che abbiano fatto la stessa cosa su iOS)

Con ogni probabilità adesso le app si chiuderanno con la nuova interfaccia android style, swipe dall'alto verso il basso e da lì in qualche modo... però le mie sono solo supposizioni, aggiornerò a iOS5 solo stasera quindi... prendetele per quello che valgono ecco! :angioletto:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ipad con ios5 ed il multitasking funziona come prima cioe con doppio click sul tasto home

Il doppio click sul tasto home funziona anche a me...invece il gioco delle 4 e 5 dita non mi funziona come ho detto prima non avendo il multitasking attivo :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio click sul tasto home funziona anche a me...invece il gioco delle 4 e 5 dita non mi funziona come ho detto prima non avendo il multitasking attivo :mad:

ma hai l'ipad 1gen?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace disperatamente ma l'ipad1 è stato tagliato fuori dai gesti multitasking

Perfetto!...però con il software precedente funzionava alla perfezione..sarebbe una cavolata questa scelta ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!...però con il software precedente funzionava alla perfezione..sarebbe una cavolata questa scelta ufff

...ma come faceva a funzionare col precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI CHIAMANO GESTURES MULTITOUCH NON MULTITASKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:DD :DD :DD :DD :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

SI CHIAMANO GESTURES MULTITOUCH NON MULTITASKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

svelato l'arcano... veramente non stavo più capendo nulla :D

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

uno cosa semplicissima da fare con xcode e venivano abilitate :)

Bravo che ora non mi fa piu abilitare perchè dice software non abilitato! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io che ho l'ipad I mi uscita proprio quell'impostazione che ora non ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve prima il multi detto 4 ditta funzionava grazie ad xcode bastava attivare il dispositivo come sviluppatore ed il gioco era fatto ora anche facendo questa procedura non appare più il tasto magico nel menù.

devo dire che avevo preso l'abitudine con ipad1 di usare le 4 dita ma bisogna capire la MAC se togliamo anche quella esclusiva ad ipad2 e un buon motivo per non compararlo devo dire che tra in nuovo 5 o preferito tornare indietro e rimettere il 4.3 con le 4 dita, visto che lo uso per lavorare e 1000 volte più comodo di tutte la cavolate del 5

ovviamente mia opinione personale.

BBER

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve finalmente sono riuscito a riattivare il sistema Multitasking sul Ipad1 vi porta a conoscenza del modo per prima cosa voglio dirmi che non è un (Jailbreak) ma soltanto una modifica ai codici per attivare il menù nascosto

per prima cosa dovete scaricare

per mac: Scarica

per windows Scarica

Una volta scaricato il programma scompattate il file zip nella scrivania o desktop.

redsn0w1.png

ora mettete il vostro ipad in DFU con la colita procedura:

Premete il tasto di accensione (in alto sul Ipad) e il tasto Home

Lasciate andare il tasto di accensione dopo 10 secondi, tenendo sempre premuto il tasto Home. Se avrete fatto tutto nel modo giusto lo schermo resterà nero

una valta fatta questa operazione disattivate il tasto di istalla Cidya e lasciate abilitativo solo il tasto attiva multitasking

multitasking-redsn0w.png

a questo punto sempre con Ipad collegato al pc attendete il termine delle operazioni al riavvio troverete il menù multitasking nuovamente sul vostro ipad

questo sblocco vi permette anche con il cavo HD o con Apple tv di attivare la funzione di visione sui vostri televisori

spero di essere stato abbastanza chiaro con questa giuda

alla prossima BBER

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...