Vai al contenuto

Trova il mio mac...una buffonata o sbaglio da qualche parte?

kikko088

Messaggi raccomandati

sbaglio o se uno ruba il computer e semplicemente deseleziona trova il mio mac evita il rintracciamento del mac?a questo punto a cosa serve?a trovare il mac se l'ho perso per casa?

Si infatti, io lo trovo completamente inutile.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se come alla apple hai castelli con 400 stanze, vuoi mettere trovarlo senza girare?....:ghghgh:

PS detto sulla fiducia, non ho proprio consderato la cosa, funzione a me inutile....il macmini non si muove e dubito che qualcuno si preoccupi di rubarlo....:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico che lavora in una redazione di una rivista sportiva è capitato che sparissero tutte le postazioni fisse in una notte (circa una decina), notare che la redazione aveva anche sistema d'allarme e custode notturno...io direi che non è poi tanto inutile :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico che lavora in una redazione di una rivista sportiva è capitato che sparissero tutte le postazioni fisse in una notte (circa una decina), notare che la redazione aveva anche sistema d'allarme e custode notturno...io direi che non è poi tanto inutile :fiorellino:

non sarebbe inutile se ci fosse una password che protegge la spunta "Trova il mio mac"....aspettavo il 10.7.2 buona parte per poter rintracciare il mac (mbp) se lo rubano ma così mi pare una buffonata....uno ruba il mac, stacca trova il mio mac e io rimango a bocca asciutta....

iFormulario - Il miglior formulario multimateria a portata di touch

MacBook Pro 15" (early 2011) - 2.2 Ghz, video 1Gb HR Antiglare - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...