Vai al contenuto

Come cancellare foto da photo stream di iCloud?

jameiphone

Messaggi raccomandati

Ciao, come molti ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 4 a iOS 5 e ho provato subito tutte le nuove funzioni; tra queste ho attivato iCloud e lo streaming delle foto così adesso mi trovo con la libreria "photo stream" piena di foto che ho fatto ieri sera per prova e non so come eliminarle. Le ho cancellate da camera roll, ho provato a cancellarle da iPhoto ma niente da fare...

iPhone4+MacBookPro15"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non funge nemmeno in quel modo, quindi o è un bug di livelli atomici oppure si deve solo aspettare di arrivare ai 30 giorni o alle 1000 foto :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non si può cancellare una singola foto dallo stream (incredibile ma vero), puoi resettare il photo stream andando su icloud.com, clicca sul tuo nome in alto a dx, poi avanzate e quindi reimposta photo stream.

Strano ma vero. Allo stato attuale icloud mi ridulta sempre meno utile, tra gmail e dropbox non c'è una solo funzionalità in icloud utile o innovativa, backup compreso che impiega una vita a terminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono trovato nella stessa condizione di dover cancellare le foto da iPhone, dopo diversi tentativi ho scoperto (anche se sono convinto che miglioreranno il sistema) come cancellare le foto da iphone:

- Andare su iCloud... impostazione utente.... avanzate... reimposta photo stream

- su iphone disabilita e riabilita lo streaming

E il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non si può cancellare una singola foto dallo stream (incredibile ma vero), puoi resettare il photo stream andando su icloud.com, clicca sul tuo nome in alto a dx, poi avanzate e quindi reimposta photo stream.

Strano ma vero. Allo stato attuale icloud mi ridulta sempre meno utile, tra gmail e dropbox non c'è una solo funzionalità in icloud utile o innovativa, backup compreso che impiega una vita a terminare.

quotissimo, l'unica cosa che non avrei saputo fare diversamente è la sincronizzazione in tempo reale dei contatti e dei preferiti di safari (browser che uso solo per la ragione di tenere sincronizzati i preferiti anche sui dispositivi mobile.

per ora è solo tanta fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono trovato nella stessa condizione di dover cancellare le foto da iPhone, dopo diversi tentativi ho scoperto (anche se sono convinto che miglioreranno il sistema) come cancellare le foto da iphone:

- Andare su iCloud... impostazione utente.... avanzate... reimposta photo stream

E il gioco è fatto...

sono riuscito ad eliminarle sul iphone ma niente da fare sulla libreria di iphoto!!!!

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che durano solo 30 giorni le foto in streaming

Ricordatevi che potete carivare fino a 1000 goto in 30 giorni

Ricordatevi che per cancellare le foto basta disattivare lo streaming e riattivarlo DAL DISPOSITIVO IN CUI SI VUOLE CANCELLARE (ovvero per toglierle da iPhoto dovete disattivare e riattivare lo streaming su iPhoto):

Ciao!

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E il gioco è fatto...

riprovato mille volte e...... NON FUNZIONA!!!! non si cancellano le foto da iPhoto!!!

altre idee??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...