Vai al contenuto

Da Mac ad iCloud

Oriens76

Messaggi raccomandati

dovrebbe farlo in automatico... o almeno a me ha fatto così.. e sono nelle tue stesse condizioni perchè non ho ancora un device con ios5.. preferenze di sistema-->icloud e inserisci il tuo account apple ( io uso un indirizzo gmail) e abiliti quello che vuoi sincronizzare... poi vai sul sito www.icloud.com ti logghi con lo stesso account e dovresti vedere i dati sincronizzati... a me è successo che ieri sera ho abilitato tutto ma non sincronizzava niente... poi quest mattina ho provato a farmare icloud sul mac col tasto esci e rientrare.. ha iniziato a funzionare! (e pure bene! :) ) spero di esserti stato di aiuto :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, anche io ho abilitato tutto dalle impostazioni ieri sera e mi sono loggato con lo stesso id ma non sincronizzava... stasera dal mac provero ad "uscire e rientrare" e vediamo se sincronizza... stamane dal lavoro ancora non vedo calendario e contatti.. riproverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...