Vai al contenuto

notification center

Jack____

Messaggi raccomandati

ciao!

1 con un applicazione aperta , tipo un gioco ad esempio, e ricevete una chiamata....l applicazione s interrompe come una volta? o vi si visualizza in piccolo in alto nel nuovo modo come se arriva un sms etc..??

2 se cancelliamo una notifica dal centro tipo una telefonata, sblocchiamo il tel, ancora sull icona tel cè la chiamata...dobbiamo visualizzarla anche lì x cancellare la modifica..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è così, ma penso che a funzione di notifica appaia solo quando ti arriva la notifica... almeno è quello che ho capito leggendo sul sito Apple

MacBookPro 6.2 Mid 2010: Intel i7, 8Gb Ram Corsair, OCZ Agility 3 240Gb, Maveriks, Magic Mouse § Time Capsule 2Tb, iPhone 5 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di notification center... lo scorrimento a tendina verticale funziona, ma non riesco a trovare l'icona di tale applicazione sull'Iphone 4...

Le uniche 2 nuove icone apparse dopo l'aggiornamento sono Edicola e Promemoria...

E' così anche a voi???

le impostazioni del centro notifiche le trovi accedendo alla sezione "notifiche" nelle impostazioni di iphone..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

1 con un applicazione aperta , tipo un gioco ad esempio, e ricevete una chiamata....l applicazione s interrompe come una volta? o vi si visualizza in piccolo in alto nel nuovo modo come se arriva un sms etc..??

2 se cancelliamo una notifica dal centro tipo una telefonata, sblocchiamo il tel, ancora sull icona tel cè la chiamata...dobbiamo visualizzarla anche lì x cancellare la modifica..??

1 se ti arriva una telefonata l'applicazione ti si interrompe come una volta!

2 si, la notifica del telefono rimane fino a che non visualizzi il registro chiamate in telefono!italiamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 se ti arriva una telefonata l'applicazione ti si interrompe come una volta!

2 si, la notifica del telefono rimane fino a che non visualizzi il registro chiamate in telefono!italiamac_ciao.gif

con la telefono se imposti banner non si interrompe nulla ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

con la telefono se imposti banner non si interrompe nulla ;)

Per il telefono ho impostato sia badge che banner eppure mi si interrompe lo stesso!

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il telefono ho impostato sia badge che banner eppure mi si interrompe lo stesso!

hai ragione, esce la solita schermar! chiedo scusa!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io

nel caso in cui ti arriva una chiamata quello che stai facendo si interrompe come prima, per i messaggi invece se uno seleziona banner non si interrompe nulla

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Dato che la discussione si chiama notification center, non voglio aprirne una nuova! Che differenza c'è tra banner e avvisi? per fb, ad esempio, così come per twitter, calendario e promemoria, non mi sembra ci sia differenza di visualizzazione. Altra cosa, è possibile modificare i suoni di avviso? Non riesco a capire perchè quando mi arriva un msg su twitter e me lo notifica, non mi riproduce il suono impostato come tweet in suoni, ma riproduce un suono standard, lo stesso che riproduce per fb (ho anche provato a togliere l'opzione suoni in notification center per twitter ma a quel punto non mi suona al momento della notifica)! Mentre per calendario e promemoria riproduce quelli che ho scelto io!

Grazie mille a tutti e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...