Vai al contenuto

Salve da un apple maniaco

Messaggi raccomandati

Salve, la mia esperienza inizia circa 4 anni fa, quando un mio amico mi ha parlato del famigerato mac, di cui io ero vagamente a conoscenza, anzi ero molto scettico, pensavo fosse maggiormente una questione di estetica. Fin dalla quinta elementare ho utilizzato pc ( un 200Mhz con windows 95 :D), nel momento in cui ho intrapreso una facoltà di musica elettronica e soprattutto dovevo viggiare, ho optato per il famigerato mac consigliatomi dal mio amico che già lo utilizzava per produzioni musicali varie. Ho acquistato un macbook pro late 2007 da 15 pollici, non sembrava vero non avere più i vari problemi di windows (anche essendo un utente abbastanza esperto da risolverli, faccio tutt'ora riparazioni ed assistenza), insomma senza che vi descrivo il resto che già sicuramente conoscerete. Da li sono diventato un fan della Apple, sono un felice possessore di un iphone 4 e di un imac da 27 pollici acquistato qualche mese fa. Insomma i pc che avevo sono andati in pensione.

Sicuramente molti di voi si sono fermati alla prima frase :D, per gli altri che hanno letto tutto, spero di trovarmi bene in questo forum, sembra molto serio.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto da un altro fan Apple.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...