Vai al contenuto

aiuto con iMovie..... va in crash.... vi prego aiutatemi.....

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho iMovie sul mio macbook pro, ci ho messo 2 giorni per montare un video, il problema è che non appena inizia l'esportazione del video, dopo una piccola parte di caricamento della barra azzurra, si chiude iMovie!!!! dandomi un errore, è inutile riprovarci, ci ho riprovato tantissime volte, niente!!!!! si chiude sempre!!! cosa faccioooooo????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il video è una sequenza di foto con una canzone di sottofondo.... dura circa 3 minuti... lo monto in HD....1280x720....ho un macbook pro la versione precedente di quello in commercio ora... quasi 1 anno di vita... ho LION....ho iMovie '09 versione 8.0.6 (821)..... il mac ha processore 2.53 Ghz intel core Duo..... 4 GB RAM....1067 Mhz DDR3.... se serve qualcos'altro fammelo presente ti ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere Lion e/o la versione di iMovie.

Io Lion non l'ho installato per una serie di motivi ma di sicuro ha delle incompatibilità con software vecchiotto.

Prova ad eseguire tutti gli aggiornamenti possibili di iMovie, penso che la versione 2011 dovrebbe funzionare meglio.

Spero di sbagliarmi perchè non mi viene in mente altro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere Lion e/o la versione di iMovie.

Io Lion non l'ho installato per una serie di motivi ma di sicuro ha delle incompatibilità con software vecchiotto.

Prova ad eseguire tutti gli aggiornamenti possibili di iMovie, penso che la versione 2011 dovrebbe funzionare meglio.

Spero di sbagliarmi perchè non mi viene in mente altro. :ciao:

ciao grazie x avermi risp ma il problema di iMovie '11 è che è recensito davvero malissimo!!!! è veramente sconsigliato da avere in particolare per i video montati con una serie di foto!!! :( :( :( che ingiustizia sono disperato... non è giusto che solo a me deve succedere questo problema!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...