Jarilcam Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Ho appena eseguito l' aggiornamento ma non funziona nulla è in Itunes leggo: Il codice PIN della scheda Sim inserita in questo telefono è bloccato!!! Il telfono è comse se fosse tornato nuovo..non c'è più nulla... HELP See Ya In Anotha Life, Brotha. 500px
swarro Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 probabilmente hai ripristinato e non aggiornato, quindi ti ha azzerato l'iPhone La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Tillo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 anche io .... anche avendo scelto "aggiorna", mi ha cancellato tutto il conteuto del telefono e poi ho dovuto ricaricare il backup (per fortuna che avevo quello di stamattina, perchè quello fatto in automatico prima dell'aggiornamento non è andato a buon fine)e adesso sta sincronizzando. per fortuna che c'è la sincronizzazione in background ... almeno si può già smanettare
Jarilcam Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Anche a me ha ripreso il backup e mi ha aggiornato.... Che paura... See Ya In Anotha Life, Brotha. 500px
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.