Vai al contenuto

L'aggiornamento a iOS5...da errore

Vitruvio

Messaggi raccomandati

Buonasera,

non riesco ad aggiornare ad iOS5 il mio Ipad (3g 64Giga comprato negli Stati Uniti).

Dopo aver scaricato il software (nel frattempo ho scollegato l'ipad, dato che mi serviva per poi ricollegarlo a download finito) mi prepara il Backup...estrae il software e poi da errore interno.

E' capitato a qualcuno? cosa posso fare

Itunes è all'ultima versione, scaricata questa mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto altro che riprovare e riprovare alla fine è andato....un'altra cosa una volta che ho istallato ios 5 chiaramente ho perso il multitasking, rifacendo il processo con xcode alla fine non mi ha dato questa opzione è normale??

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aggiornare si deve fare il backup dell'iPad? Cioè si cancellano tutte le app e le impostazioni precedentemente salvate?

Sincronizza il tutto con iTunes e vedrai che non perderai proprio nulla

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato, e pensavo che fosse un problema dell'iphone che ho spento e riacceso e dopo aver riavviato l'installazione è andato tutto liscio :-)

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...