Vai al contenuto

ipad2 in abbonamento

timmy6

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei sentire la vostra opinione sulla nuova offerta di 3 che consiste nell'avere ipad2 3g da 16gb con anticipo di 199 e poi 19 euro al mese x 30 mesi il tutto con carta di credito,il taglio da 32gb è di 299 più 19 euro x 30 mesi ( ovviamente è compreso il traffico inernet ),cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso tutte le compagnie telefoniche si stanno indirizzando in quel senso.

tim e vodafone stanno pubblicizzando lo stesso ipad2 con vari tagli di traffico dati e modelli da scegliere.

sicuramente più o meno si equiparranno tutte, io infatti sto aspettando che siano disponibili le macchine per fare una scelta completa fra quello che offre il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se non ho errato i calcli se lo prendi con tre l'ipad ti costa 769 mentre se lo prendi libero da vincoli ti costa 605.

aggiungendo la sim 3 da 5 euro al mese per traffico dati di 3g al mese che fa per un uso di 19 mesi 150 euro arrivi a una spesa di 755 euro sempre meno dei 679 dell'offerta.

Dove sta la convenienza ?

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non sono molto a favore dell'acquisto tramite abbonamento.

Io ho iniziato ad usare il servizio della Tre appena acquistato notando una notevole convenienza economica rispetto alla Tim.

Purtroppo mi sono resa conto che la miglior convenienza si paga poi con il servizio. Sostanzialmente (come noto) ha molta meno copertura rispetto a Tim e questo ti obbliga a bloccare la scelta del gestore. Inoltre, in caso di necessità del call center, vi assicuro che si ha voglia di suicidarsi al telefono solo a sentirli parlare. Ma in assoluto la cosa assurda è che il server SMTP Tre vuole necessariamente essere messo come principale. Purtroppo questo vale anche i server di Aruba che mi fornisci il servizio mail. Quindi, a seconda che fossi sotto wi-fi o 3G mi toccava cambiare manualmente per il server SMTP anche solo per mandare una mail.

Orbene, scaduto il mese gratuito e i due che avevo pagato, sono subito passata a Tim e oggi non ho più nessuno di questi problemi.

Questo per dirti che con l'abbonamento cossi il rischio di dover restare 30 mesi con un servizio che può anche rivelarsi pessimo!

Saluti!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...