Vai al contenuto

Non riesco a collegare ipod touch al PC!

bocyx1982pz

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Da qualche tempo ho acquistato un ipod touch di 4 generazione! Ottimo dispositivo! Appena acquistato ho scaricato iTunes sul PC di mio fratello (principale utilizzatore :) ) e l'ho attivato! Il giorno dopo l'ho ricollegato x passarci un pò di musica... il PC l'ha riconosciuto come fotocamera digitale ed è andato in errore (schermata blu con una quantità indefinibile di scritte che non sono riuscito a leggere xchè permangono per un nanosecondo) e si è spento! Sinceramente abbiamo pensato a qualche virus sul PC (era pieno, vecchiotto e mai formattato, usato a scopo cazzeggio)! Ho fatto formattare il PC! Tra me e me, mentre rientravo a casa col PC "nuovo" continuavo a pensare, felice, che finalmente avrei potuto aggiornare il mio ipod! Macchè! Ho scaricato iTunes 10.5, acceduto ad iTunes Store, autorizzato il computer, collegato l'iPod... trovato nuovo hardware, fotocamera digitale (adesso partirà, è tutto nella norma! Pensavo)... TAC! Schermata blu piena di scritte... il PC si riavvia (unica differenza dalla scorsa volta, si spegneva e non riavviava)! Ho provato a cercare soluzioni ma non ho trovato nulla! A qualcuno è successa la stessa cosa? Da che può dipendere? Se è successo a qualcuno, come ha risolto? Altrimenti, come mi suggerite di procedere?

Grazie a tutti come sempre per il prezioso aiuto e buona serata!

P.S. Spero di risolvere quanto prima... sono anzioso di aggiornare e vedere iOS 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...