marcofon Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Salve, probabilmente sarà un problema facile da risolvere, ma non riesco a capire come fare, dato che uso Mac OS da poco Dunque, è da ieri che non riesco più a trascinare le icone! Mi spiego meglio, mettiamo che io voglia mettere in una cartella 4 elementi che sono fuori dalla cartella, li seleziono e li trascino dentro, ecco, a me non fa trascinare l'elemento!! Stessa situazione se provo a trascinare dei file dentro una penna USB, semplicemente non me lo fa fare! Qualcuno sa risolvere il mio problema, che anche se è piccolo è piuttosto fastidioso?? Grazie in anticipo!
Filippo Fundarò Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Questa non l'avevo mai sentita, prova a riparare i permessi, forse risolvi. http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/ Everything that makes your pc my mac does it better
mke Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 in un topic apple di anni fa se ne parla, ma non mi pare ci siano soluzioni definitive
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.