Vai al contenuto

Cosa ci spinge ad acquistare prodotti Apple...

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la prima domanda, nel mio caso ti rispondo: compro prodotti Apple perché, tra tutti quelli che ho provato in ogni campo, sono quelli che mi hanno SEMPRE soddisfatto. Facilità d'uso, stabilità, bellezza. Sempre per la mia esperienza, mai come per Apple vale il detto "tanto paghi tanto hai".

Per quanto riguarda il fare la fila, penso sia un mix di fanatismo esasperato, egocentrismo e vanità.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

- utilizzo professionale (grafica)

- design

- qualità dei prodotti

- semplicità d'uso

- affidabilità nel tempo

per la fila... bho.... per me son matti

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dormire, o fare la nottata per acquistare prima di molti il nuovo iPhone/iPad è da cretini.. mi dispiace per chi l'ha fatto o per chi lo farà..

io scelgo prodotti Apple quando voglio un prodotto buono, e con Apple sai cosa acquisti

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non dormire, o fare la nottata per acquistare prima di molti il nuovo iPhone/iPad è da cretini.. mi dispiace per chi l'ha fatto o per chi lo farà..

non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma se anziché 35 anni, una moglie e un figlio, ne avessi 20(di anni non di mogli o figli :) ), probabilmente un pensierino ce lo farei, non tanto per avere l'iphone subito, ma proprio come esperienza personale, alla fine è come un raduno di persone unite da un'unica passione...io abito a Reggio Emilia, circa 2 mesi fa c'è stato il concerto di Ligabue...sinceramente non trovo grandi differenze pensando a chi ha passato giorni e giorni a 40 gradi per essere davanti al palco, ho amici che passano delle nottate al freddo su una barchetta per pescare, altri che partono al mattino alle 5 per andare in bici, e potrei andare avanti all'infinito, sono tutte cose che a me sembrano assurde e non farei nemmeno se mi pagassero, ma le passioni sono belle anche per questi eccessi

:ciao:

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma se anziché 35 anni, una moglie e un figlio, ne avessi 20(di anni non di mogli o figli :) ), probabilmente un pensierino ce lo farei, non tanto per avere l'iphone subito, ma proprio come esperienza personale, alla fine è come un raduno di persone unite da un'unica passione...io abito a Reggio Emilia, circa 2 mesi fa c'è stato il concerto di Ligabue...sinceramente non trovo grandi differenze pensando a chi ha passato giorni e giorni a 40 gradi per essere davanti al palco, ho amici che passano delle nottate al freddo su una barchetta per pescare, altri che partono al mattino alle 5 per andare in bici, e potrei andare avanti all'infinito, sono tutte cose che a me sembrano assurde e non farei nemmeno se mi pagassero, ma le passioni sono belle anche per questi eccessi

:ciao:

sul concerto ok.. sullo svegliarsi preso per andare in bici è diverso..

:D

va beh comunque sono opinioni personali.. come sempre... :D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro Apple perché mi piace molto il software e l'hardware che offre l'azienda. Prodotti come l'iPad poi cambiano completamente il modo di fruire di internet e di lavorare. Per fare le code per prendere il primo prodotto non mi esprimo neanche che è meglio.. dico solo che mi fanno piuttosto pena.. :rolleyes: (senza voler mancare di rispetto a chi in questo forum fa proprio queste cose).

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto prodotti apple perchè fino ad ora ogni cosa che mi è passata per le mani non mi ha mai dato alcun problema e mi ha soddisfatto pienamente, oltre il fatto che sul design è imbattibile. Per quanto riguarda le file non saprei, io personalmente trovo insensato che i genitori comprino a dei bambini un cellulare di 659€, se quelli che sono in fila se li sono guadagnati i soldi ben venga, ognuno ha le sue "fissazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

User experience.

tho... burger....

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

burger ritornato...... icchisi che mi da ragione

ma è una candid camera?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...