Vai al contenuto

mac non si avvia

lucaeffe

Messaggi raccomandati

ladies and gentleman, boys and girl...

AIUTO!!

Scusate l'urlo ma da stamattina il mio macbook pro 13" del 2011 non si avvia più ovvero premo il tasto di accensione e partono solo le ventole e il led bianco davanti, ma ne il monitor, ne la tastiera vogliono dare segni di vita...

Che faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

1: Prova il reset pram , all'avvio tieni premuti contemporaneamente alt command p r.

2: Togli tutte le periferiche.

3: Accertati che l'alimentatore abbia caricato la batteria ( led laterali ) o che sia comunque funzionante.

4: Se non va non ti resta che l'assistenza. ahimè.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

1: Prova il reset pram , all'avvio tieni premuti contemporaneamente alt command p r.

2: Togli tutte le periferiche.

3: Accertati che l'alimentatore abbia caricato la batteria ( led laterali ) o che sia comunque funzionante.

4: Se non va non ti resta che l'assistenza. ahimè.

:( ....

mi sa che è l'unica soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace.

e, sapessi a me... :)

Ma è possibile che io debba per forza prendere un appuntamento con il genius bar per portare il mio macbook pro all'apple store soltanto per lasciarglielo??

Tanto penso che oltre quei due o tre giochini con i tasti(reset PRAM/reset SMC) che durano un minuto, e che ho già fatto, nulla possono, quindi penso rimmarrà li dai tecnici che lo dovranno smontare, e per questo serve un appuntamento?

bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

e, sapessi a me... :)

Ma è possibile che io debba per forza prendere un appuntamento con il genius bar per portare il mio macbook pro all'apple store soltanto per lasciarglielo??

Tanto penso che oltre quei due o tre giochini con i tasti(reset PRAM/reset SMC) che durano un minuto, e che ho già fatto, nulla possono, quindi penso rimmarrà li dai tecnici che lo dovranno smontare, e per questo serve un appuntamento?

bah...

Forse vanno su prenotazione, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora però mi hanno anche consigliato di provarci, ovvero andare all'apple store e armarsi di pazienza, che magari salta un appuntamento!!

Quindi domani ci vado!! :D

Guarda quando succedono queste cose rimani impotente e devi solo sperare che vada tutto per il verso giusto. Anche se ne sono sicuro, non abbiamo comprato un HP di 400 euri. Sarà sicuramente una fesseria, l'importante è che è in garanzia...è l'attesa che è stressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda quando succedono queste cose rimani impotente e devi solo sperare che vada tutto per il verso giusto. Anche se ne sono sicuro, non abbiamo comprato un HP di 400 euri. Sarà sicuramente una fesseria, l'importante è che è in garanzia...è l'attesa che è stressante.

e già!!! :boss::fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...