Vai al contenuto

Esame di stato ingegneria informatica

Junior

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, entro domani devo decidere se fare o meno in questa sessione l'esame di stato di ing. informatica.

Volevo avere qualche informazione da chi l'ha fatto, ad esempio come l'ha trovato (anche se facile/difficile è relativo), quanto ha impiegato a prepararlo e qualsiasi altra considerazione.

Se non fosse per i 300 e passa euro lo tenterei, ma prima di inscrivermi preferirei avere qualche info in più..

Grazie!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..una alla volta, mi raccomando.. :angioletto:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non l'ho fatto... e per adesso penso di non farlo.. anche perché non ho molto tempo per pensare anche all'esame di stato..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non l'ho fatto... e per adesso penso di non farlo.. anche perché non ho molto tempo per pensare anche all'esame di stato..

..e lo so..ma non credo che nel futuro avrò più tempo libero di adesso..e intendo dire al massimo il sabato o la domenica..

Da quanto hai finito? Io da marzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche da Marzo.. però ho iniziato a lavorare ad Aprile/Maggio..

quindi non ho avuto molto tempo

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche da Marzo.. però ho iniziato a lavorare ad Aprile/Maggio..

quindi non ho avuto molto tempo

Eh lo so..io mi sono fatto una settimana di ferie dopo la discussione prima di iniziare a lavorare..

Magari qualche info serve anche a te mentre pensi se farlo o meno..tanto la prossima sessione è a Maggio/Giugno.. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...