littledope Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 ciao ragazzi cerco un modo per masterizzare i giochi per xbox360 con mac precisamente i giochi di ultima generazione XGD3, già conosco programmi come iburn360 e osx360 ma non sono adatti a questa masterizzazione
danieledp Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 in giro ci sono diverse guide (in inglese) ma io non ancora riesco a provarci. questa mi sembra la migliore http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=736405 ma ho letto nche questa http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?p=445473 . Se ci provi fammi sapere come và .
Paolob79 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io vado tranquillo con iburn360 e il superdrive del mac.. il problema è che mi si è fuso il superdrive e non so come rirsolvere..
danieledp Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Io vado tranquillo con iburn360 e il superdrive del mac.. il problema è che mi si è fuso il superdrive e non so come rirsolvere.. l'unico modo che hai per risolvere è cambiare il superdrive. Tu hai masterizato le iso XDG3 con iburn 360? Puoi dirmi che giochi hai fatto?
Paolob79 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 l'unico modo che hai per risolvere è cambiare il superdrive. Tu hai masterizato le iso XDG3 con iburn 360? Puoi dirmi che giochi hai fatto? Ultimamente non ne ho fatti perchè appunto ho problemi con il lettore... Da quando ho messo Lion i DL vengono riconosciuti a 7,96 e non a 8,5 quindi non mi fa masterizzare... devo trovare prima la soluzione a questo..
danieledp Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Ok, quindi non hai masterizzato iso con protezione XGD3 con iburn360? Gli XGD2 si masterizzano tranquillamente con iburn360 ma quì stiamo parlando di XDG3
HeartShapedBox Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Discussione interessante.. Io mai masterizzato gli xgd3 al momento, già che ci sono chiedo una cosa, quando masterizzo con iBurn mi chiede se voglio patchare.. Non toglie lo stealth vero? Twitter: DaniSchiraldi Xbox Live: DaniX3
danieledp Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Discussione interessante.. Io mai masterizzato gli xgd3 al momento, già che ci sono chiedo una cosa, quando masterizzo con iBurn mi chiede se voglio patchare.. Non toglie lo stealth vero? Che intendi per "stealth"?
HeartShapedBox Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Che intendi per "stealth"? Lo stealth diminuisce la probabilità di essere bannati così si può giocare online Twitter: DaniSchiraldi Xbox Live: DaniX3
HeartShapedBox Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 http://www.wattks.com/ Date un occhiata supporta XGD3, non l'ho ancora provato Twitter: DaniSchiraldi Xbox Live: DaniX3
danieledp Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Discussione interessante.. Io mai masterizzato gli xgd3 al momento, già che ci sono chiedo una cosa, quando masterizzo con iBurn mi chiede se voglio patchare.. Non toglie lo stealth vero? Io non credo che toglie lo stealth ma comunque è un concetto, quello di avere meno probabilità di essere bannati, praticamente nullo. Al momento non c'è nulla che possa evitare o diminuire la possibilità di essere bannati, se si usa la 360 per il live l' unica cosa da fare per stare tranquilli è non modificarla. http://www.wattks.com/ Date un occhiata supporta XGD3, non l'ho ancora provato Oggi o domani provo con Battlefield 3 e aggiorno, sarebbe una gran svolta! Grazie
danieledp Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Funziona!! Grande HeartShapedBox! Ti devo una birra! Quello che ho fatto è stato questo: - ho decompresso il file .rar con betterzip - ho aperto X360 ISO Hunter - ho patchato il file iso estratto dal rar con la voce "XGD3 Hack" (operazione della durata di un secondo) - ho ricaricato il file iso dalla voce burn - 45-50 minuti di masterizzazione senza toccare il mac - installazione sul disco rigido della console - sparo sparo sparo sparo (bello BF3..) questo uno screenshot durante la masterizzazione, potevo farne anche altri ma mi sono ricordato tardi..
speanky89 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 anch'io ringrazio heartshape ottimo programma domani lo provo con battlefield io avevo aperto una discussione simile un membro mi ha postato una guida ma lunga e in inglese
HeartShapedBox Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Funziona!! Grande HeartShapedBox! Ti devo una birra! Quello che ho fatto è stato questo: - ho decompresso il file .rar con betterzip - ho aperto X360 ISO Hunter - ho patchato il file iso estratto dal rar con la voce "XGD3 Hack" (operazione della durata di un secondo) - ho ricaricato il file iso dalla voce burn - 45-50 minuti di masterizzazione senza toccare il mac - installazione sul disco rigido della console - sparo sparo sparo sparo (bello BF3..) questo uno screenshot durante la masterizzazione, potevo farne anche altri ma mi sono ricordato tardi.. Ottimo! allora si potrà masterizzare tranquillamente con questa app anch'io ringrazio heartshape ottimo programma domani lo provo con battlefield io avevo aperto una discussione simile un membro mi ha postato una guida ma lunga e in inglese Figurati Twitter: DaniSchiraldi Xbox Live: DaniX3
FabioFaletti Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Ciao a tutti...a me dà questo errore: "The burn to the OPTIARC DVD RW AD-5680H drive failed. The disc drive doesn’t support the requested burn operation." ...qualcuno sà aiutarmi??? grazie
HeartShapedBox Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ciao a tutti...a me dà questo errore: "The burn to the OPTIARC DVD RW AD-5680H drive failed. The disc drive doesn’t support the requested burn operation." ...qualcuno sà aiutarmi??? grazie Hai mai masterizzato giochi Xbox sul tuo Mac o è la prima volta? Perchè sembra che il tuo masterizzatore non supporti i DVD DL, può essere? @danieledp come procedono gli XGD3? Nessun blocco del gioco o qualcosa di anomalo? Twitter: DaniSchiraldi Xbox Live: DaniX3
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.