Vai al contenuto

Masterizzare copie di backup xbox360

littledope

Messaggi raccomandati

in giro ci sono diverse guide (in inglese) ma io non ancora riesco a provarci.

questa mi sembra la migliore http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=736405 ma ho letto nche questa http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?p=445473 .

Se ci provi fammi sapere come và.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado tranquillo con iburn360 e il superdrive del mac.. il problema è che mi si è fuso il superdrive e non so come rirsolvere..

l'unico modo che hai per risolvere è cambiare il superdrive. Tu hai masterizato le iso XDG3 con iburn 360? Puoi dirmi che giochi hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo che hai per risolvere è cambiare il superdrive. Tu hai masterizato le iso XDG3 con iburn 360? Puoi dirmi che giochi hai fatto?

Ultimamente non ne ho fatti perchè appunto ho problemi con il lettore...

Da quando ho messo Lion i DL vengono riconosciuti a 7,96 e non a 8,5 quindi non mi fa masterizzare... devo trovare prima la soluzione a questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione interessante.. Io mai masterizzato gli xgd3 al momento, già che ci sono chiedo una cosa, quando masterizzo con iBurn mi chiede se voglio patchare.. Non toglie lo stealth vero? :D

Io non credo che toglie lo stealth ma comunque è un concetto, quello di avere meno probabilità di essere bannati, praticamente nullo.

Al momento non c'è nulla che possa evitare o diminuire la possibilità di essere bannati, se si usa la 360 per il live l' unica cosa da fare per stare tranquilli è non modificarla.

http://www.wattks.com/

Date un occhiata :) supporta XGD3, non l'ho ancora provato

Oggi o domani provo con Battlefield 3 e aggiorno, sarebbe una gran svolta!

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona!! Grande HeartShapedBox! Ti devo una birra!

Quello che ho fatto è stato questo:

- ho decompresso il file .rar con betterzip

- ho aperto X360 ISO Hunter

- ho patchato il file iso estratto dal rar con la voce "XGD3 Hack" (operazione della durata di un secondo)

- ho ricaricato il file iso dalla voce burn

- 45-50 minuti di masterizzazione senza toccare il mac

- installazione sul disco rigido della console

- sparo sparo sparo sparo (bello BF3..)

questo uno screenshot durante la masterizzazione, potevo farne anche altri ma mi sono ricordato tardi..

immagine1ug.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona!! Grande HeartShapedBox! Ti devo una birra!

Quello che ho fatto è stato questo:

- ho decompresso il file .rar con betterzip

- ho aperto X360 ISO Hunter

- ho patchato il file iso estratto dal rar con la voce "XGD3 Hack" (operazione della durata di un secondo)

- ho ricaricato il file iso dalla voce burn

- 45-50 minuti di masterizzazione senza toccare il mac

- installazione sul disco rigido della console

- sparo sparo sparo sparo (bello BF3..)

questo uno screenshot durante la masterizzazione, potevo farne anche altri ma mi sono ricordato tardi..

immagine1ug.png

Ottimo! allora si potrà masterizzare tranquillamente con questa app :)

anch'io ringrazio heartshape ottimo programma domani lo provo con battlefield

io avevo aperto una discussione simile un membro mi ha postato una guida ma lunga e in inglese

Figurati ;)

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...a me dà questo errore:

"The burn to the OPTIARC DVD RW AD-5680H drive failed. The disc drive doesn’t support the requested burn operation."

...qualcuno sà aiutarmi???

grazie

Hai mai masterizzato giochi Xbox sul tuo Mac o è la prima volta? Perchè sembra che il tuo masterizzatore non supporti i DVD DL, può essere?

@danieledp come procedono gli XGD3? Nessun blocco del gioco o qualcosa di anomalo?

Twitter: DaniSchiraldi

Xbox Live: DaniX3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...