Vai al contenuto

Tema su Steve Jobs

iColas7

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! So che potrebbe risultare una richiesta strana..ma venerdì ho il compito di italiano di attualità...e penso che la scelta ricada su Steve Jobs..e se così non fosse,mi piacerebbe comunque conoscere meglio questa grande persona. Per questo vorrei sapere dall'intera comunità di ItaliaMac qualche parere,curiosità,aneddoto o qualsiasi altra cosa sul mitico creatore dell'Apple da poco scomparso. Vi ringrazio anticipatamente tutti ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi trovare su internet qualche informazione, ma come persona era, credo, piuttosto riservata e quindi si saprà di più dopo l'uscita della biografia autorizzata. comunque per apprendere qualche aneddoto nonché il pensiero di Jobs è decisamente emblematico il discorso fatto agli studenti di Stanford(sempre che tu non lo conosca già): qui lui stesso descrive quelli che son stati gli avvenimenti più importanti, nel bene e nel male, della sua vita.

http://pensareliberi.com/2011/10/06/steve-jobs-1955-2011-apple-muore-il-genio-del-think-different/ <---qui il testo integrale, una lezione di vita

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,grazie mille,mi ripasserò il tutto ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te prenderei anche l'inserto del corriere della sera in uscita domani in tutta Italia

http://feedproxy.google.com/~r/Ispazio/~3/5eiwy2qIOi8/steve-jobs-stay-angry-stay-foolish-il-corriere-della-sera-ricorda-il-genio-di-cupertino

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...