Vai al contenuto

Consiglio. quale i-Pad scegliere

fulldotto

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un consiglio da chi già usa l'i-Pad.

Ho l'i-Phone 4, posso scegliere l'i-Pad solo Wi-Fi ed usarel'hotspot dell'i-Phone, ci sono controindicazioni su questa scelta, oppure ci sono casi in cui è meglio avere comunque l'i-Pad collegato in 3g in modo autonomo?

Secondo dilemma la memoria...

userei l'i-Pad per leggere libri, riviste, colegarmi ad internet, giocare con dei passatempi semplici(che in realtà già uso sull'i-Phone), niente musica, poche foto, streaming video, ma non filmati in file.

Ad occhio andrei sulla versione base 16gb solo Wi-Fi, ma non vorrei pentirmene dopo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iphone 4 e ipad 2 solo wifi e non ho nessun problema con l'hot-spot, l'ho preso solo wifi apposta :)

Per la seconda direi che viste le tue esigenze il 16 andrebbe bene :) ma se hai quei 100 euro in piu prendi quelo da 32 gb e vai sul sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Validissimo, Grazie! Unica variazione è che ora l'hot-spot è di serie nell'i-Phone e non è più necessario fare il JB (per fortuna).

esatto, ancora meglio quindi ;)

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iphone 4 e ipad 2 solo wifi e non ho nessun problema con l'hot-spot, l'ho preso solo wifi apposta :)

Per la seconda direi che viste le tue esigenze il 16 andrebbe bene :) ma se hai quei 100 euro in piu prendi quelo da 32 gb e vai sul sicuro :)

stessa cosa, io ho preso il 32gb wifi xchè cmq poi quando inizi a metterci sù qualche film lo spazio serve eccome... tanto più se pensi di veder eun film in hd ;) considera che un gioco come fifa12 ad esempio pesa 1gb....

i GB non sono mai troppi su un ipad! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ho preso il modello wifi perchè avendo l'iphone 4 uso quello come hotspot :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente lo comperato un mese fa ipad 2 White 32 giga xò cmq penso sia migliore averlo anke in 3g nn si sa mai ..e poi è una spesa costosa e nn credo lo cambierai tra tre mesi quindi tanto vale farla bene :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...