Vai al contenuto

imic urgente


Messaggi raccomandati

Ho comprato l'imic per poter collegare il microfono al mio ibook. L'ho fatto, poi sono andato in suoni e ho messo in entrata e in uscita l'imic. Ora...come funziona? Le casse vanno collegate sempre all'imic? Se parlo al microfono sul pannello si vede ke funziona..ma nn si sente alcun suono. Come faccio a far uscire la mia voce dalle casse? Voglio cantareeee!!!! aiutatemi :fiorellino:

il vero IO è quello ke tu 6,nn quello ke hanno fatto di te :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostato in musica e audio... magari qualcuno + preparato lo trovi in questa sez.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ho provato tutti i settaggi possibili. Il microfono registra la mia voce ,ma non riesco ad ascoltarla amplificata nè in cuffia nè dalle casse interne o esterne. Praticamente niente Karaoke, eppure dovrebbe farlo!!!

il vero IO è quello ke tu 6,nn quello ke hanno fatto di te :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lexER

Praticamente niente Karaoke, eppure dovrebbe farlo!!!

Non conosco l'iMic, non ne ho l'esigenza e non ho un portatile, ma sei sicuro che questa cosa del KARAOKE sia supportata dall'iMic?

E' per caso specificato nel manuale o nell'Help di osx?

Con che programma intenderesti farlo funzionare?

Cosa useresti per Mixare voce e musica?

(Son tutte domande buttate li, non mi intendo di Audio, e sto solo cercando di farti esporre in modo piu' dettagliato possibile il tuo problema, spero che qualcuno piu' preparato di me possa aiutarti)

Ciao.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si possa fare ne sono sicuro. L'ho visto fare in un applestore. Ora sono riuscito a registrare voce e musica con finalvinyl, ma si sente molto di più la voce...la base è solo in sottofondo. Ho provato a regolare in modo diverso i volumi...ma niente.

il vero IO è quello ke tu 6,nn quello ke hanno fatto di te :>

Link al commento
Condividi su altri siti

iMic è solo un'interfaccia. I problemi che lamenti tu son dovuti probabilmente ad errati settaggi dei programmi che usi. Intanto in Configurazione MidiAudio devi mettere l'iMic sia per i suoni in ingresso che per quelli in uscita e poi una volta che hai collegato le casse all'iMic dovresti sentire tutto, dai suoni di sistema ai DVD e CD bypassando così l'audio interno del Mac. Vinyl non lo conosco, ma se dici che la voce è troppo alta ci sarà pure un sistema di regolare i livelli audio all'interno del programma? Se ciò non è possibile, allora trovati un programma adatto a quello che devi fare tu. L'unica cosa sicura è che iMic è solo un'interfaccia audio che si sostituisce a quella di serie, tutto il resto dipende dai settaggi e dal software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...