Vai al contenuto

passereste all'Iphone 4s dall'Iphone 3gs?

Biofed

Messaggi raccomandati

Cari tutti,

questi giorni ho letto parecchi vostri messaggi a proposito del nuovo melafonino perchè sono in possesso di Iphone 3gs che vorrei girare alla mia bella (sfornita di Iphone...povera stella...) per passare al 4s.

Devo ammettere però che i dubbi che mi attanagliano non sono pochi, tra i quali:

- costo non proprio economico ( a meno di non essere un assiduo frequentatore degli States!)

- innovazioni non proprio eclatanti (anche se fotocamera 8MP, Processore A5 e SIRI non sono certo da cacciare eh!)

- sto benedetto nonchè incredibile SIRI che non si sa se e se quando sarà tradotto in italiano (io so l'inglese...ma già mi sentirei un demente a chiacchierare con il mio cellulare, figuriamoci in inglese!)

Insomma...mi affido alle vostre conoscienze, esperienze, riflessioni e conclusioni per aiutarmi a razionalizzare la scimmia che mi sta spingendo a propendere verso l'acquisto (mannaggia ai video sui nuovi prodotti apple...sono sempre una maledetta droga :ghghgh: )e valutare così se sia realmente il caso o no di investire i non pochi eurini per l'acquisto!

Grazie mille a tutti quanti :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nelle tue stesse identiche condizioni. Se non ché prima ancora che uscisse il nuovo iPhone, alla mia bella si è sfasciato l'iPod e il suo telefonino (LG) non si ricarica più anche dopo un cambio di batteria e io mi ero lasciato andare a un "dài, ora esce l'iPhone 5 me lo prendo e ti passo il mio che è ancora una bomba". Ora... il 4 non è che esteticamente mi faccia proprio impazzire e il 4S è esteticamente identico, SIRI non so se alla fine lo userei davvero, sembra una figata pazzesca, però non mi ci vedo molto a chiacchierare con l'iPhone. In più a detta di molti iOS 5 sembra ridonare nuova vita al telefono pare che il 3GS girerà meglio che con il 4.3... boh... non so... potrei cominciare a parlare benissimo di Android e comprarle un bel Samsung... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no....ahahahha....mai e poi mai!!!!!D'altra parte passando però da un 3gs avremmo anche la fotocamera anteriore per videochattare su skype e face time...il retina display...sarebbe ben 3 volte più prestante...foto impressionanti...aiutoooo mi sto autoiscimmiandooooo ahahahah

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che ormai tu sia fottuto :ghghgh::ghghgh: l'unica è che provi a pensare all'aspetto economico... comunque, ripeto, sono messo come te... comincia quasi a piacermi anche esteticamente, lo guardo e penso "però! non è male dài!"

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi in voi passerei (faccio l'avvocato del diavolo :P) il 3gs (lo possiede la mia ragazza) è un buon telefono ma non paragonabile al 4.

quando abbiamo tenuto il mac in assistenza lei con il suo telefono rinunciava a controllare alcune cose su internet perché si stancavano gli occhi, con il retina questo non avviene.

il 3gs ha una ricezione della rete discutibile, quando lei è in facoltà io spesso prendo pieno e lei al contrario una tacca scarsa.

in più la possibilità di videochiamare (facetime è bellissimo ma ci vuole il WiFi) con skype rende veramente ottimo il telefono.

aggiungo che io con la ram del 4 posso permettermi di usare tranquillamente dei programmi che sembrano fondere il suo 3gs ;)

se avete la disponibilità economica farei il salto, sapendo ovviamanete che il 5 sarebbe meglio (ma il 4 e il 4s di più è un telefono veramente impareggiabile!)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi in voi passerei (faccio l'avvocato del diavolo :P) il 3gs (lo possiede la mia ragazza) è un buon telefono ma non paragonabile al 4...

Maledetto... non puoi fare così... è come sparare sulla croce rossa... :ghghgh: ma penso che la strada sarà quella... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

passare al 4S secondo me è ottima cosa, ho visto io la differenza a dir poco abissale passando dal 3gs al 4 FATELO! :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo sicuramente.. Mi è finito ieri il contratto con la Tim, tirerò avanti un mesetto arrancando tra minuti di chiamate col contagocce e sms razionati, ma poi appena possibile nuovo contrattone (se con Tim o Vodafone ancora non so naturalmente) e passo al 4S.. Già solo l'idea di lasciare a casa la mia vecchia fotocamera digitale d 7MPX perché avrò già a disposizione nel telefono una cam 8mpx mi manda in brodo di giuggiole.. E Siri.. Beh, penso all'evenienza potrei usare qualsiasi lingua pur di ragionarci, fosse anche l'aramaico!! :ghghgh:

Son solo preoccupata per la caccia che dovrò scatenare in giro per i negozi di telefonia, scommetto finiranno le scorte subitissimo!!

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nella stessa situazione, ma non penso che passeró al 4s. Il mio 3GS va più che bene e complice il recente arrivo dell'ipad attenderò il fatidico 2012-13 per passare al 5 direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...