Vai al contenuto

Problemi con Airport

snowluke

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

da quando l'altro giorno ho fatto il trasloco della linea telefonica da un ufficio all'altro non riesco ad utilizzare il wifi. ho spostato anche il modem/router la stampante il telefono e l'hd esterno.

Il mio MbookPro non ne vuole sapere se utilizzare il wi-fi. il nome della rete è rimasto lo stesso. se collego il cavo funziona tutto normalemente (infatti vi scrivo dall'ufficio) ma se provo a accedere al wifi non funziona. mi dice "timeout di connessione"

ho provato a modificare la password, ho cancellato la rete da "network" preferiti, ma ogni volta che provo a ricollegarmi mi dice "picche"

il problema è mio perchè sia con l'iphone che i miei colleghi riescono a entrare in wifi normalmente. avete idea?

Schermata%202011-10-11%20a%2010.41.02.png

spero possiate aiutarmi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema come il tuo sull'Imac di casa, solo l'Iphone si connette alla rete in wifi.

Ho un problema come il tuo sull'Imac di casa, solo l'Iphone si connette alla rete in wifi.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...