snowluke Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 ciao a tutti. da quando l'altro giorno ho fatto il trasloco della linea telefonica da un ufficio all'altro non riesco ad utilizzare il wifi. ho spostato anche il modem/router la stampante il telefono e l'hd esterno. Il mio MbookPro non ne vuole sapere se utilizzare il wi-fi. il nome della rete è rimasto lo stesso. se collego il cavo funziona tutto normalemente (infatti vi scrivo dall'ufficio) ma se provo a accedere al wifi non funziona. mi dice "timeout di connessione" ho provato a modificare la password, ho cancellato la rete da "network" preferiti, ma ogni volta che provo a ricollegarmi mi dice "picche" il problema è mio perchè sia con l'iphone che i miei colleghi riescono a entrare in wifi normalmente. avete idea? spero possiate aiutarmi grazie
gianlucadr Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Segui questo tutorial http://intotheapple.com/tutorial/22-problemi-wifi-mac.html e cambia il canale di trasmissione del wifi.
snowluke Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 GRAZIE! ho cambiato il canale di trasmissione (era il 6 ho messo 11) e ora funziona! meno male c'erano già i miei colleghi che mi sputtanavano perchè il loro windows funzionava!!!
flea2001 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ho un problema come il tuo sull'Imac di casa, solo l'Iphone si connette alla rete in wifi. Ho un problema come il tuo sull'Imac di casa, solo l'Iphone si connette alla rete in wifi. Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.
snowluke Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 vai al tutorial. io ho risolto in 5 minuti!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.