alegraphix Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ciao a tutti, come faccio a dire al mio mac che quando mi allontano 10 minuti non deve andarmi in stanby tutto il sistema?? cioè tipo dopo 10 minut, se tocco il tachpad mi trovo nella schermata di inserimento pw. le ho provate tutte ma non riesco a capire dove devo modificare le impostazioni. Ho provato su UTENTE E GRUPPI, SU SALVASCHERMO, RISPARMIO ENERGETICO ma niente bah. p.s. sono su LION
50s Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ciao, vai su Preferenze di Sistema, apri Sicurezza e Privacy, ti appare una schermata come quella in foto: togli lo spunto su "Richiedi Password" Spero sia quello che richiedi. Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black, MacBook Air
alegraphix Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 GRANDEEEE!!! Ciao, vai su Preferenze di Sistema, apri Sicurezza e Privacy, ti appare una schermata come quella in foto: togli lo spunto su "Richiedi Password" Spero sia quello che richiedi.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.