Vai al contenuto

Consiglio cuffie IPhone/ipod touch/TV

franck

Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno di un consiglio, avrei intenzione di acquistare delle cuffie, come da titolo, da usare su iPhone, iPod touch; TV, ho sentito parlare di:

-Monster: modelli: Beats Pro, Betas Solo HD, Beats Studio

-Sennheiser

-Bose

... Qualcuno può darmi dei consigli?

Ciao.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, avrei bisogno di un consiglio, avrei intenzione di acquistare delle cuffie, come da titolo, da usare su iPhone, iPod touch; TV, ho sentito parlare di:

-Monster: modelli: Beats Pro, Betas Solo HD, Beats Studio

-Sennheiser

-Bose

... Qualcuno può darmi dei consigli?

Ciao.

:ciao:

Guarda anche se non sono tra queste ti consiglio le akg k518, le ho acquistate da poco e sono favolose, l'unico problema che potresti avere è che collegandole alla tv il cavo è corto, ma potresti risolvere il problema con una prolunga per la tv, e io troverei anche piuttosto comoda questa soluzione, così quando le utilizzeresti sull'iphone non avresti il cavo ingombrante, il prezzo delle akg è intorno ai 60€.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser CX300 II Precision: in-ear con ottimo rapporto qualità prezzo e bassi veramente potenti e definiti.

Oppure se cercavi qualcosa di cup-ear ti consiglio tutte quelle che hai indicato escluso Bose: fanno delle discrete cuffie ma per i prezzi proposti non ne vale assolutamente la pena.

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...