Vai al contenuto

Addio app store senza la carta di credito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo vi scrivo perché sono fuori dall'Italia sono in un paese del Terzo Mondo e purtroppo da qua mi è impossibile fare una postepay per avere un account appstore volevo sapere se esiste una maniera visto che l'opzione "Nessuna" in mezzo alle scelte dei vari metodi di pagamento non esiste più contrariamente a quanto ho letto nei post recenti di questo forum.

La mia domanda è anche se esiste un accont gratuito che mi permetta di scaricare le app gratuite ( che sono tantissime e interessanti ).

Ciao da Lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente l'account gratuito lo ottengo cosi:

accedo all'appstore dal dispositivo, cerco una app gratuita e cerco di scaricarla e la risposta e' di usare un account esistente o uno nuovo e clikko su quest'ultimo.

Una volta fatta la registrazione al punto di domanda con che sistema desidero pagare metto nelle opzioni 'nessuna' e si trova all'ultimo posto dopo cartasi, american express, visa ecc. ecc.

Prova cosi' come faccio io e ricordati che se non sei collegato a internet tramite wireless non puoi scaricare app con un peso maggiore di 25 mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo vi scrivo perché sono fuori dall'Italia sono in un paese del Terzo Mondo e purtroppo da qua mi è impossibile fare una postepay per avere un account appstore volevo sapere se esiste una maniera visto che l'opzione "Nessuna" in mezzo alle scelte dei vari metodi di pagamento non esiste più contrariamente a quanto ho letto nei post recenti di questo forum.

La mia domanda è anche se esiste un accont gratuito che mi permetta di scaricare le app gratuite ( che sono tantissime e interessanti ).

Ciao da Lontano

il tasto c'è eccome!!!!

senzaolo.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti problema risolto il tasto "Nessuno" è finalmente apparso.

Vi giuro che che in questi giorni non c'era, tant'è vero che volevo fare un'istantanea per dimostrarvelo, forse non l'avevano messo in questi giorni mentre aggiornavano la nuova disclaimer, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...