melacolo Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Ciao a tutti sono nuovo vi scrivo perché sono fuori dall'Italia sono in un paese del Terzo Mondo e purtroppo da qua mi è impossibile fare una postepay per avere un account appstore volevo sapere se esiste una maniera visto che l'opzione "Nessuna" in mezzo alle scelte dei vari metodi di pagamento non esiste più contrariamente a quanto ho letto nei post recenti di questo forum. La mia domanda è anche se esiste un accont gratuito che mi permetta di scaricare le app gratuite ( che sono tantissime e interessanti ). Ciao da Lontano
GUIDOMAC Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Io solitamente l'account gratuito lo ottengo cosi: accedo all'appstore dal dispositivo, cerco una app gratuita e cerco di scaricarla e la risposta e' di usare un account esistente o uno nuovo e clikko su quest'ultimo. Una volta fatta la registrazione al punto di domanda con che sistema desidero pagare metto nelle opzioni 'nessuna' e si trova all'ultimo posto dopo cartasi, american express, visa ecc. ecc. Prova cosi' come faccio io e ricordati che se non sei collegato a internet tramite wireless non puoi scaricare app con un peso maggiore di 25 mb.
swarro Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 lo puoi creare senza carta di credito http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
stefer86 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao a tutti sono nuovo vi scrivo perché sono fuori dall'Italia sono in un paese del Terzo Mondo e purtroppo da qua mi è impossibile fare una postepay per avere un account appstore volevo sapere se esiste una maniera visto che l'opzione "Nessuna" in mezzo alle scelte dei vari metodi di pagamento non esiste più contrariamente a quanto ho letto nei post recenti di questo forum. La mia domanda è anche se esiste un accont gratuito che mi permetta di scaricare le app gratuite ( che sono tantissime e interessanti ). Ciao da Lontano il tasto c'è eccome!!!! Uploaded with ImageShack.us
melacolo Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Grazie mille a tutti problema risolto il tasto "Nessuno" è finalmente apparso. Vi giuro che che in questi giorni non c'era, tant'è vero che volevo fare un'istantanea per dimostrarvelo, forse non l'avevano messo in questi giorni mentre aggiornavano la nuova disclaimer, non so.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.