Vai al contenuto

Consigli per acquisto libri di programmazione Applicazioni con Objective -c e Cocoa


Messaggi raccomandati

http://www.amazon.com/Programming-Objective-C-3rd-Developers-Library/dp/0321711394/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1318442053&sr=8-1

Prima devi conoscere Objective-C e poi parti con un libro sulla programmazione iOS o Mac OS X.

Questo libro non richiede nessuna esperienza di programmazione, unica noia è che in inglese.

P.S. Lascia perdere per ora acquisto di libri su iOS, adesso usciranno tutti aggiornati per iOS 5.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora guarda grazie mille!....Ma in italiano non c'e' nulla?

In Italiano ci sono questi 2

Click

Click 2

Conosco solo il 2 che parla anche di programmazione per Mac (Non so se tratta anche le basi per chi è a digiuno di programmazione).

Molti libri di quelli che ho letto, rimandano alla documentazione Apple e quindi prima o poi dovrai trattare con inglese..

Ti ho consigliato quello, perché per chi è completamente a digiuno di programmazione ti spiega tutto dalle basi.

Comunque ti do un consiglio, qui girano poche persone che possono aiutarti velocemente, fai un giro su devapp.it e xcodeitalia.com trovi anche dei Tutorial gratis :ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche questo che è appena uscito: http://www.amazon.com/Objective-C-Programming-Ranch-Guide-Guides/dp/0321706285/ref=pd_sim_b15

Di Aaron Hillegass ho sia quello su iOS che quello per sviluppo su Mac e sono fatti molto bene.

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...