Vai al contenuto

Google Chrome

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate di Google Chrome come alternativa a SAfari unica cosa la security dicono che bisogna stare attenti. Sembrerebbe molto veloce

Grazie

Ferro

mai usato Safari da quando ho un Mac, sempre Chrome anche su Windows

non ho capito quale sarebbe il problema della security, ma Chrome, a mio avviso è il browser migliore in assoluto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quale sarebbe il problema della security, ma Chrome, a mio avviso è il browser migliore in assoluto

Quoto!...ora che ha anche le gestures di Lion è ancora meglio!italiamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso safari ma per il solo motivo che, avendo un mbp con doppia scheda grafica, chrome faccia di per sé scattare la scheda dedicata. Questa la considero una grave pecca in termini di surriscaldamento e durata della batteria.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando Chrome ma vedo dei problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere:

1- mi si apre Safari invece di Chrome quando faccio " search with Google" una parola etc in Mail, default browser è Chrome

2-uso Mail e i link di posta sulle web pages di Chrome mi si aprono in Gmail invece di Mail.

Non un buon inizio

Grazie aiuto

Ferro

Prova camino 2.1 b e dopo 30 secondi chrome lo butti nel water :ciao::cold::ghghgh:

ma Camino sembrerebbe non veloce e non un browser molto raccomandato da quello che vedo in rete

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...