Vai al contenuto

bootcamp problemi con windows 7

Rematto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vi spiego il problema, sto cercando di installare, tramite bootcamp da os 10.6.8, windows 7 32bit (visto che i 64 li supporta solo il bootcamp dell'os 10.7 da quanto ho capito) non posso upgradare a os 10.7 finche non escono gli aggiornamenti delle macchine esterne che uso (mi occupo di audio) e penso sarà lunga l'attesa.

Ho un problema quando windows ricerca i driver, non riesco a espellere il dvd per inserire il disco del mac e, anche copiati su memoria esterna, non riesco a farli leggere.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie a tutti

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vi spiego il problema, sto cercando di installare, tramite bootcamp da os 10.6.8, windows 7 32bit (visto che i 64 li supporta solo il bootcamp dell'os 10.7 da quanto ho capito) non posso upgradare a os 10.7 finche non escono gli aggiornamenti delle macchine esterne che uso (mi occupo di audio) e penso sarà lunga l'attesa.

Ho un problema quando windows ricerca i driver, non riesco a espellere il dvd per inserire il disco del mac e, anche copiati su memoria esterna, non riesco a farli leggere.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie a tutti

Renato

mouse tasto dx quando sei in windows,espelli dvd,poi metti il dvd del mac ed installi i driver di bootcamp :ciao:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...