Vai al contenuto

MBP 13@core-i7 - LENTISSIMO pt.2

cagnaluia

Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo tornare sul discorso lentezza del MBP 13@core-i7

ad oggi la mia configurazione prevede un SSD 256GB CrucialM4 e 8GB di RAM.

Re-installato tutto di fresco OSX 10.7.

Sto usando Photoshop CS5 per creare un semplicissimo effetto tilt&shift su una fotografia passata dal catalogo LR3.

La foto è un RAW che arriva dalla mia fotocamera CANON Eos1DsII.

Ho applicato un filtro Lens Blur.... dopo 5minuti ho potuto vederne l'effetto...

Non è per niente normale.

Non so esattamente cosa fare, se qualcuno potesse provare a fare un test simile, mi metterei il cuore in pace. Altrimenti chiamo l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamerei l'assistenza direttamente se fossi in te.

Evidentemente qualcosa non sta andando.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

hai controllato che non sia un problema di ram? aprendo monitoraggio attività rilevi qualcosa di strano?

potrebbe essere il disco SSD che ha qualche problema, nel caso la ram sia a posto..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non vorrei dire una sciocchezza, hai provato a scaricare nuovamente l'os?

quando sono andato in assistenza per problemi sovrapponibili oltre a sostituirmi la scheda logica (ma quello è relativo) mi hanno anche reinstallato da zero il sistema operativo da chiavetta. mi hanno infatti detto che c'è il rischio che nello scaricare si possa essere corrotto un pacchetto e quindi l'intero os e la partizione di ripristino sia conseguentemente corrotta!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...