Vai al contenuto

file .toast

Ale°

Messaggi raccomandati

per aprire un file .toast bisogna avere per forza il programma roxio toast o lo si può aprira con un'altro programma di masterizzazione?il macbook ne ha uno in dotazione di serie?grazie per le risposte :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

per aprire un file .toast bisogna avere per forza il programma roxio toast o lo si può aprira con un'altro programma di masterizzazione?il macbook ne ha uno in dotazione di serie?grazie per le risposte :)

Per pura curiosità,come fai ad avere un file .toast e non avere il programma?

Il .toast lo fa il programma in attesa di essere modificato per l'utilizzo che se ne vuole fare.

Praticamente se registro con toast un programma tv lui lo registra in .toast e te lo parcheggia,poi tu di quel file puoi convertirlo nel formato che preferisci.

Ti hanno consigliato bene ,il .toast non è altro che un file .iso e quindi se vuoi solo vederlo senza che hai il programma basta che lo rinomini. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pura curiosità,come fai ad avere un file .toast e non avere il programma?

Il .toast lo fa il programma in attesa di essere modificato per l'utilizzo che se ne vuole fare.

Praticamente se registro con toast un programma tv lui lo registra in .toast e te lo parcheggia,poi tu di quel file puoi convertirlo nel formato che preferisci.

Ti hanno consigliato bene ,il .toast non è altro che un file .iso e quindi se vuoi solo vederlo senza che hai il programma basta che lo rinomini. :ciao:

non ho ancora il macbook(lo acquisterò a breve)e quindi intanto mi stavo documentando per non trovarmi impreparato :) il file me l'ha passato un mio amico...grazie a tutti per i suggerimenti :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...