Vai al contenuto

Connessioni Interminabili

MaFio

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

Controllavo sul sito della 3 l'utilizzo del traffico dati del mio Iphone 4...ma è possibile che ho sessioni aperte per più di 15 ore!!!???

Alcune sono di poche kb altre anche di 200mb!!! Ho solo le notifiche attive, push e face time sono off.

Può essere che alcune app "impazziscono" e inviano di continuo dati?

Graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho 3, abbonamento TOP 400, e anch'io ho connessioni della stessa durata: praticamente la connessione parte da quando lo accendo e finisce quando lo spengo.

Però non mi sembra nulla di strano, l'iPhone è fatto per collegarsi continuamente e non avrebbe senso che ci fossero 1000 connessioni al giorno.

Con l'abbonamento 3 ho 2gb di traffico incluso e in un mese difficilmente vado oltre il gb consumato, quindi non vedo il problema.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notifiche PUSH come il controllo delle E-Mail è una connessione ogni volta che controlli la posta , quindi se sai che non ti serve in modo assiduo disattivalo

:fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune sono di poche kb altre anche di 200mb!!!...

potrebbe essere qualche applicazione, potresti chiuderele tutte o il caso più estremo cancellarle e vedere quale di queste ti causa il problema, ho 3 è non ho mai avuto di questi problemi, tranne i soliti 10Mb che svaniscono ogni inizio mese, non è necessariamente il server postale la causa, 200Mb come si spiegherebbero?, punta su quelle applicazioni ad alto contenuto multimediale.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...