Vai al contenuto

Alternative a front row

prototipoli

Messaggi raccomandati

Ciao,

è da un po' che ci penso e ora ho tempo per scrivere.

Il passaggio da Snow Leopard a Lion ci ha lasciati senza Front Row. Già sento i vari "ma faceva schifo"; oppure "passa a questo" o "passa a quest'altro". Non ho bisogno di questi bei consigli. Rimanere senza Front Row è brutto.

Da quando non ho più Front Row ho provato Plex e Xbmc e devo dire che sì, sono fighissimi ma,se voglio vedere un film, non ho bisogno di sapere la temperatura esterna e cose del genere... La dispersività dei due programmi è scoraggiante e la voglia (o il tempo) per settari e renderli più Prototipoli Friendly non c'è stata, tant'è che dalla cartella Applicazioni al cestino il passo è stato breve.

Ora, io chiedo, possibile che non ci sia nessun programma semplice e banale, graficamente carino ma senza quindici menù diversi per poter ascoltare musica o vedere un film? Possibile che l'alternativa a Front Row sia un Fake Row in inglese (poco male) e basta (e pieno di bug)?? Possibile che Plex e Xbmc piacciano davvero così tanto (per carità... de gustibus non est disputandum però ammettiamo, ripeto, la dispersività dei due programmi)?

E allora... Un alternativa a Front Row, che permetta l'uso di Apple Remote e che non sia Plex o Xbmc, c'è? Se sì, quale?

Potete aiutarmi?

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...