Vai al contenuto

Lion: Fastidi allo spengimento

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so più dove battere la testa... quando spengo il mac mi compare 'ingranaggio su pagina bianca e lo spengimento avviene solo dopo 10-20 secondi. Ld ho provate tutte, riparazione permessi, reset RAM e NVRAM, ecc. Dopo aver formattato ha funzionato bene per qualche giorno. Giusto ieri ho formattato nuovamente, anche in quel caso è durato poco, già oggi ha ricominciato a manifestare il problema.

Mi sorge un dubbio: secondo voi è possibile che dipenda dal software della stampante hp?

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimosso il software hp e ora il mac si arresta in un secondo. Adesso ho riattivato la stampante da preferenze di sistema e ho fatto l'aggiornamento software direttamente da lion, altrimenti non funzionava lo scanner. Sembra arrestarsi sempre correttamente.

Grazie mille della dritta!

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...