Vai al contenuto

spento o stop

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei sapere se conviene tenere il mac in posizione di stop, oppure bisogna spegnerlo.......quando naturalmente non lo si usa.

grazie.... :ciao: :ciao: :ciao:

dipende se non lo usi per ore o giorni.

io considera che ho l'iMac acceso da dicembre 2009 e spento solo durante le ferie estive, 15 giorni e per i normali riavvii dopo installazioni o aggirnamenti. per il resto del tempo sempre rigorosamente in stop

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io considera che ho l'iMac acceso da dicembre 2009 e spento solo durante le ferie estive, 15 giorni e per i normali riavvii dopo installazioni o aggirnamenti. per il resto del tempo sempre rigorosamente in stop

Concordo con merlino 165, se il tempo in cui non lo usi è inferiore a un giorno (per capirci) io lo metterei in stop, per il solo motivo che è molto più comodo da riutilizzare poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti senti sicuro nei confronti degli sbalzi di tensione? ho sempre avuto un gruppo di continuità che proteggeva il mio mac, poi mi si è rotto! secondo te è davvero necessario?

Th. Lefroy Ra. Gu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti senti sicuro nei confronti degli sbalzi di tensione? ho sempre avuto un gruppo di continuità che proteggeva il mio mac, poi mi si è rotto! secondo te è davvero necessario?

sempre avuto un gruppo di continuità con attaccato l'iMac, il PC fisso con Win, il Modem ed il router

per me l'UPS è un must

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...