Vai al contenuto

In questo periodo è morto un grande uomo

Cybersyn639

Messaggi raccomandati

Steve Jobs? No, un certo Greatbatch.

Che ha fatto? Niente di particolare, ha solo inventato il pacemaker, per guadagnarsi con la morte solo qualche trafiletto sul giornale, nessuno Speciale o servizi particolari al Tg, e certamente nessun corteo funebre organizzato dai fan. Ma forse è stato importante come e più di Jobs, non credete? In ambiti diversi, certo; ma io non voglio sminuire Jobs nè desidero togliergli spazio mediatico. Mi piacerebbe però che anche Greatbatch ne avesse in pari misura.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero il fatto che un inventore di quel calibro avrebbe dovuto ottenere più spazio da parte della stampa,credo comunque che il fatto che abbia avuto meno spazio rispetto a Jobs sia il semplice fatto che fortunatamente i pacemaker "vendono" molto meno dei prodotti Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero il fatto che un inventore di quel calibro avrebbe dovuto ottenere più spazio da parte della stampa,credo comunque che il fatto che abbia avuto meno spazio rispetto a Jobs sia il semplice fatto che fortunatamente i pacemaker "vendono" molto meno dei prodotti Apple.

Come ha detto l'utente prima di te, probabilmente il signore in questione ha avuto altri premi, di tipo medico. Si sa e è sempre stato così, ci si ricorda dei grandi artisti, non dei grandi medici (o ricercatori). Guarda al passato pensa a qualche artista. Poi pensa ad un medico e vedrai la risposta.

E' strano ma è così.

E dipende anche dal fatto che non tutti quelli che usano un paecemaker sanno chi l'ha inventato. Diverso il discorso per un prodotto apple, o quando acquisti un libro, un quadro, vedi un film. Insomma questo tipo di cose.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è molto scalpore quando muore una celebrità, che per essere celebre, ha fatto solamente l'idiota nella vita, vizi a tutta, e ha bruciato la sua esistenza in droghe in pochi anni..

quando muore qualcuno che prova a migliorare le vite nostre o di qualche nostro amico/conoscente.. nada..

:fiorellino:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due casi diversi comunque. Il problema come avete detto voi è l'informazione che ci fa ignorare queste notizie, che comunque non da la giusta importanza all'accaduto. Io ad esempio non sapevo chi fosse, ammetto la mia ignoranza. :oops:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che muore un personaggio famoso se ne oscurano altri. Sarà sempre così, fatevene una ragione.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...