stephyland Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Non so se sarò in grado di esprimermi al meglio.. ci proverò. Sino a qualche tempo fa, quando accendevo 2 miei mac, se andavo sul finder sulla sinistra riuscivo a vedere elencati gli altri mac accesi. Adesso nn lo visualizzo più. In preferenze di sistema---> condivisione ho spuntato le seguenti voci: *Condivisione schermo *Condivisione documenti *Login remoto Nella stessa finestra vedo la voce: CONDIVISIONE SCHERMO ATTIVa ed elencato l'indirizzo IP. Su ogni mio mac, aprendo questa finestra vedo diversio numeri. Della serie: iMac: 192.168.0.2 MacBook 192.168.0.3 MBP: 192.168.0.4 Etc etc... Forse questi numeri dovevano essere tutti uguali in tutti i miei mac? Li ho messi tutti diversi perché diversamente ogni volta che accendevo 2 mac la connessione faceva i capricci.. e spesso o l'uno o l'altro nn si connettevano ad internet. Cosa posso/ devo fare affinché se vado nel finder io riesca a vedere tutti i mac accesi senza che io abbia problemi qualora mi connettessi contemporaneamente da due mac differenti?  iMac 27 i5 Quad Core  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)  iPhone 3Gs  iPad 2 bianco  iPod shuffle
manang Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 lascia stare gli indirizzi ip. perchè hai impostato in modo statico gli indirizzi? metti automatico. intento devono essere diversi, ovviamente, perchè altrimenti come fa un pacchetto a capire se deve andare in un pc o in un altro pc?
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.