Vai al contenuto

imac bloccato!

zorba

Messaggi raccomandati

HO'UN BEL PROBLEMA RAGAZZI...STAVO COPIANDO LE FOTO CHE HO' SUL MIO MAC(CIRCA DA UN'ANNO) IN UN HD ESTERNO. EVIDENZIO TUTTO E LE TRASCINO SULL'HD.IL PROCESSO E' DURATO CIRCA 30 MIN.UNA VOLTA FINITO VADO AD APRIRE L'HD E MI ACCORGO CHE ALCUNE CARTELLE NON CI SONO.ALLORA LE RIPRENDO E FACCIO LA STESSA OPERAZIONE MA MI ACCORGO CHE RIMETTE A RICOPIARE DI NUOVO TUTTE LE CARTELLE GIA' ESISTENTI.ALLORA IO VADO A CLICCARE DI SOSPENDERE L'OPERAZIONE ,CLICCO 3-4 VOLTE E IN QUEL MOMENTO INIZIA A GIRARE LA ROTELLINA ARCOBALENO(NON SO COME SI CHIAMA!).DA QUEL MOMENTO IL MIO MAC SI E' BLOCCATO!!HO' DOVUTO SPEGNERE E ACCENDERE VARIE VOLTE DAL PULSANTE DIETRO,LA FRECCETTA SI TRASFORMA IN ..ROTELLINA DOPO 10-15 SECONDI.E NON RIESCO A FARE NULLA....HO' FATTO ALCUNI RIAVVII MA IL PROBLEMA RIMANE.RIESCO AD APRIRE INTERNET MA DOPO ALCUNI SECONDI SI BLOCCA E TUTTO RITORNA COME PRIMA!!L'HO' LASCIATO ACCESO X PARECCHIO MA DOPO POCO LO SCHERMO DIVENTA DI UN COLORE BLU E SONO COSTRETTO SEMPRE A SPEGNERLO DAL PULSANTE!!P.S.NON SONO UN UENTE ESPERTO E MI RIMETTO A VOI X RISOLVERE QUESTO DIFFICILE PROBLEMA (X ME!)VI RINGRAZIO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...