Vai al contenuto

iTunes nuovo mac

Daniele D90

Messaggi raccomandati

scusate la domanda, forse fatta e rifatta poi....... ho il nuovo imac, volevo sapere come faccio a portare tutte le mie applicazioni e canzoni dal vecchio pc che avevo con itunes.

un'altra domanda, se io cambio il mio account, quello di adesso ha la mail di mia moglie, con uno nuovo la mia mail, perdo tutte le applicazioni che avevo con il vecchio account?

aiutatemi abbiate pazienza....grazie :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente devi copiare sia le App che i brani musicali nel nuovo iMac, non ci dici che OS ha il PC e quello dell'iMac, di quest'ultimo posso immaginare che abbia Lion ma preferisco che ci indichi tu con precisione gli OS; questo per dirti gli esatti percorsi di dove trovi quello che cerchi ;)

In quanto all'account diverso potrai utilizzare/aggiornare le App inserendo il primo account e potrai continuare ad utilizzarle ma non aggiornarle con il secondo account

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente devi copiare sia le App che i brani musicali nel nuovo iMac, non ci dici che OS ha il PC e quello dell'iMac, di quest'ultimo posso immaginare che abbia Lion ma preferisco che ci indichi tu con precisione gli OS; questo per dirti gli esatti percorsi di dove trovi quello che cerchi ;)

In quanto all'account diverso potrai utilizzare/aggiornare le App inserendo il primo account e potrai continuare ad utilizzarle ma non aggiornarle con il secondo account

Sull'imac ho LION, sul pc xp......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la musica la trovi qui:

Windows XP: \Documents and Settings\nomeutente\My Documents\My Music\

e la devi copiare qui:

Mac OS X: /Utenti/nomeutente/Musica

Le applicazioni dovresti averle qui:

C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\Musica\iTunes\iTune s Music\Mobile Applications

e devi copiarle qui:

/Utenti/nomeutente/Musica/iTunes/Mobile Applications

Se non utilizzerai più il PC Win ti consiglio di rimuovere l'autorizzazione allo stesso tramite iTunes

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...