Vai al contenuto

segretezza si o no

adrianodue

Messaggi raccomandati

Scusate l'ingenuità. Quando avvio iTunes, sia per ascoltare musica o magari per vedere nuove canzoni sul MacShop, "loro" vedono all'interno del mio Mac? In parole povere, qualcuno esterno, sia pure del mondo Apple/Mac, riesce a "vedere" il contenuto del mio Dk?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me- se solo volessero farlo- si guarderebbero tutti i filmati XXX che conservo nel mio HD da 1 Tb ! Ma non lo direbbero mai a nessuno.... :angioletto:

Un po' come nel '68, quando ci telefonavamo tra amici. per prima cosa salutavamo educatamente e cordialmente il poliziotto che ci stava (illegalmente )intercettando :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho premesso che sono ingenuo (o magari solo inesperto). Vuoi dire che, di fatto, riescono a "spiare" all'interno del mio Mac? Solo la parte gestita da iTunes o anche il resto?

Intendi spiare tra i tuoi file nell' HD ? È illegale e non credo che la Apple sia interessata a farlo ...

I cookies non sono programmi spia, non sono neanche programmi, i programmi spia in grado di leggere il tuo Hd esistono ma sono molto più sofisticati e ... non disponibili sul mercato :DD

:ciao:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il timore non è certo di essere spiati dal "Grande Fratello", immagino che non abbiano tempo da perdere con me che tuttalpiù ho scaricato qualche canzonetta, ma sarebbe comunque antipatico sapere che un ente commerciale come il negozio virtuale MacShop legge a mia insaputa i miei gusti musicali per suoi fini commerciali/marketing.

Questo lo escludete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh usando iTunes, App Store, ecc. lasci comunque delle "tracce".

Bisognerebbe leggere bene il contratto che si firma quando si sottoscrive l'account Apple per sapere se possono usare questi dati ...

... purtroppo sembra essere una cosa abbastanza "normale" :shock: raccogliere e sfruttare le tracce che tutti noi lasciamo girando per la rete.

:ciao:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...