Vai al contenuto

come unire più video mp4

gpseven1

Messaggi raccomandati

uniscilo con quicktime, esportalo in mov e convertilo in mp4 con uno dei migliaia di programmi appositi..

se posso, perchè ti serve proprio in mp4?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ok, e allora se te lo esporta in mov che problema c'è?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il televisore non mi legge i mov,dovrei fare mille passaggi..volevo fare come con virtualdub unire senza essere obbligato a ricodificare

questo allora è un altro discorso.

a questo punto se non vuoi usare quicktime servono software dedicati..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti chiedevo dei consigli sui programmi per fare quello che voglio...Con windows per esempio usavo virtualdub per unire gli avi senza ri-codificarlo,cercavo qlk per unire gli mp4 con mac...cmq troverò una soluzione alla fine il mac offre tantissime possibilità,farò qlk ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una vecchia tv,e ho un lettore dvd con chiavetta che legge solo avi e mp4..ma non è questo il problema,posso anch unirlo con qktime e poi convertirlo con toast,ma io volevo solo chiedere se c'era un programma che permetteva di unire gli mp4 senza dover ricodificare tutto qui..come riuscirci facendo la strada lunga la so..posso anche usare handbrake ma volevo evitare la ri-conversione.grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...