Vai al contenuto

Acquisto nuovo Ipod Touch

joker90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, un'informazione:

per acquistare l'ultimo Ipod Touch (presentato il 4 Ottobre) con IOS 5 installato, devo aspettare o è già disponibile sullo store on-line?

Lo chiedo perché la pagina del sito Apple, a mio avviso, è un po' ambigua: ti permette di ordinarlo, ma c'è un angolino in blu dove spunta la scritta: "aggiornamento IOS 5 in arrivo" (o qualcosa del genere).

Inoltre, qualora dovessi aspettare, quando sarà disponibile l'iPod Touch con IOS 5?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io a momenti (di minuti) dovrei prenotare l'ipod e mi hai fatto sorgere il dubbio anche a me. Premetto che trovo l'argomento interessante e quindi metto +1, per il resto, se ci fai caso sul sito quando selezioni ipod touch esce scritto:

"iPod touch è la nuova frontiera del divertimento. Da oggi è in due colori: bianco e nero.

Ha DI SERIE iOS 5 con oltre 200 fantastiche novità. E con iCloud, tutto ciò che hai sull’iPod touch è anche su tutti gli altri tuoi dispositivi. Automaticamente."

Quel "di serie" mi fa capire che appena lo compro, la piattaforma è già equipaggiata di questo sistema, però mi hai fatto notare quell'angolino che mi da un pò di confusione e mi fa ritardare l'ordine (fortunatamente). Io credo già sia di serie, ma aspetto una risposta da un utente più competente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un'informazione:

per acquistare l'ultimo Ipod Touch (presentato il 4 Ottobre) con IOS 5 installato, devo aspettare o è già disponibile sullo store on-line?

Lo chiedo perché la pagina del sito Apple, a mio avviso, è un po' ambigua: ti permette di ordinarlo, ma c'è un angolino in blu dove spunta la scritta: "aggiornamento IOS 5 in arrivo" (o qualcosa del genere).

Inoltre, qualora dovessi aspettare, quando sarà disponibile l'iPod Touch con IOS 5?

Grazie a tutti.

Non ti preoccupare, anche se prendi adesso con iOs 4 installato, appena esce iOS 5 potrai aggiornarlo senza alcun problema e gratuitamente. smile.gif Comunque non è nuovo, hanno solo introdotto un nuovo colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io a momenti (di minuti) dovrei prenotare l'ipod e mi hai fatto sorgere il dubbio anche a me. Premetto che trovo l'argomento interessante e quindi metto +1, per il resto, se ci fai caso sul sito quando selezioni ipod touch esce scritto:

"iPod touch è la nuova frontiera del divertimento. Da oggi è in due colori: bianco e nero.

Ha DI SERIE iOS 5 con oltre 200 fantastiche novità. E con iCloud, tutto ciò che hai sull’iPod touch è anche su tutti gli altri tuoi dispositivi. Automaticamente."

Quel "di serie" mi fa capire che appena lo compro, la piattaforma è già equipaggiata di questo sistema, però mi hai fatto notare quell'angolino che mi da un pò di confusione e mi fa ritardare l'ordine (fortunatamente). Io credo già sia di serie, ma aspetto una risposta da un utente più competente... :)

:) a quanto pare ho insinuato il dubbio! scherzi a parte, effettivamente è un po' ambigua come cosa...

Non ti preoccupare, anche se prendi adesso con iOs 4 installato, appena esce iOS 5 potrai aggiornarlo senza alcun problema e gratuitamente. smile.gif Comunque non è nuovo, hanno solo introdotto un nuovo colore.

Grazie della precisazione: in effetti di nuovo c'è unicamente il colore...quindi da quanto mi dici potrò ugualmente aggiornarlo in seguito tramite internet? e soprattutto gratuitamente...mi seccherebbe davvero dover pagare per un prodotto che non ho saputo aspettare...intanto la voglia di possederlo mi sta letteralmente "mangiando vivo" :ghghgh:

ps. la data di rilascio di IOS 5 è il 12 ottobre anche in Italia? (siamo sempre in coda agli altri! :mad: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può interessarti, ma ho appena chiamato l'apple store ed ha detto che adesso lo compri con il firmware 4.3, non appena arriva il 12 ottobre, puoi fare l'aggiornamento gratuito che te lo passa ad iOS 5! Per quanto riguarda il nuovo colore, cioè quello bianco, è disponibile non prima del 12, io aspetterò molto volentieri... :) Spero di esserti stato d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può interessarti, ma ho appena chiamato l'apple store ed ha detto che adesso lo compri con il firmware 4.3, non appena arriva il 12 ottobre, puoi fare l'aggiornamento gratuito che te lo passa ad iOS 5! Per quanto riguarda il nuovo colore, cioè quello bianco, è disponibile non prima del 12, io aspetterò molto volentieri... :) Spero di esserti stato d'aiuto...

Ah perfetto, abbiamo avuto la conferma di ciò che aveva già suggerito l'altro utente...grazie dell'aggiornamento! utilissimo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti! Io adesso sto prenotando un bel ipod bianco. Devo solo pensare alla scritta da far incidere dietro. Credo molto probabilmente che nella prima riga farò incidere: Stay hungry, stay foolish! E nella seconda: Steve Jobs... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti! Io adesso sto prenotando un bel ipod bianco. Devo solo pensare alla scritta da far incidere dietro. Credo molto probabilmente che nella prima riga farò incidere: Stay hungry, stay foolish! E nella seconda: Steve Jobs... :)

credo sia un bel modo per rendergli omaggio...se ti va, quando arriva fammi sapere come ti trovi, e se il servizio Apple si è dimostrato affidabile: ho intenzione di prenderlo tra non più di 1-2 settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anch io all acquisto dell ipod touch bianco...

anche se nero mi ricorda le maglie di "zio Steve" durante le carmesse di presentazione...

ma ormai è in cielo, è solo il colore bianco delle nuvole, può rendergli al meglio omaggio.

Salvatore

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, incredibile! È stato solo spedito ieri ed è già tra le mie mani! iPod touch bianco personalizzato! Incredibile, ha bruciato ogni mia aspettativa, adesso lo sto configurando ma già si prevede qualcosa di bello! *___*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...