Vai al contenuto

Upgrade Leopard - Snow Leopard

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono nuovo nel forum quindi mi fa piacere farvi subito i miei saluti e complimentarmi per l'efficienza del forum.

Arriviamo a noi...

Ho un iMac 20 pollici, processore Intel.

Il Mac è nativo con Leopard.

Circa 2 anni fa ho comprato il cd di Snow Leopard, lo installai, e tutto ok.

Ieri ho fatto però la formattazione completa del Mac, e sono tornato quindi alla versione nativa.

Purtroppo, causa traslochi vari, ho perso il cd di Snow Leopard (non imbroglio, lo comprai davvero lo Snow!!!).

Avete idea su come posso fare per installarlo?

Grazie in anticipo.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono nuovo nel forum quindi mi fa piacere farvi subito i miei saluti e complimentarmi per l'efficienza del forum.

Arriviamo a noi...

Ho un iMac 20 pollici, processore Intel.

Il Mac è nativo con Leopard.

Circa 2 anni fa ho comprato il cd di Snow Leopard, lo installai, e tutto ok.

Ieri ho fatto però la formattazione completa del Mac, e sono tornato quindi alla versione nativa.

Purtroppo, causa traslochi vari, ho perso il cd di Snow Leopard (non imbroglio, lo comprai davvero lo Snow!!!).

Avete idea su come posso fare per installarlo?

Grazie in anticipo.

Marco

risposta scontata.......legalmente solo ricomprandolo ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato dicono che se l'acquisto del dvd non è nell'ultimo anno, allora devo ricomprarlo...e io che amavo Apple anche (e soprattutto) per la sua splendida Assistenza/garanzia. Che brutta figura.

scusa eh ! stiamo parlando di 29€ . tra un pò una pizza costa di più :confused::ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare di perdere un cd. Non può capitare che devi ricomprarlo. Non funziona così per nessun altro software. Lavorano con i seriali in modo che aldilà del cd (superfluo) il cliente possa avere sempre accesso...

Certo è vero che sarei dovuto essere più attento!

si da il caso che Snow Leopard non abbia seriali da inserire e quindi !

Link al commento
Condividi su altri siti

29 Euro io me li sudo. E poi non vedo che importanza abbia quanto costa. Mi sembra il principio errato.

Merlino165, lo so benissimo che Snow Leopard non ha seriali, infatti dicevo proprio che forse, per evitare questi problemi, avrebbero potuto metterli, come d'altronde fanno tutti (su tutti Adobe).

invece quanto costa è importante. vorrai mica fare un confronto con il costo di un software tipo Adobe o un Os come Windows ?! allora si che sarebbero dolori

comunque mi sembra un discorso un pò sterile.

oltretutto, se ce l'hai su con Apple per questo AFFRONTO, saprai trovare d sicuro strade alternative per fargliela pagare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...