Vai al contenuto

Le porte usb fanno le bizze

Messaggi raccomandati

Ciao, mi è capitato qualche volta con una chiavetta e con un HD esterno..nel primo caso ho buttato la chiavetta malandata, nel secondo caso ho cambiato il cavo USB e ho risolto. A te con cosa succede?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'imac hd esterno, si disconnetteva, ho cambiato ed ho messo hd firewire. Sempre sull'imac il lettore delle memory card si disconnette. Sul macbook l'hub usb non regge la chiavetta internet della wind. Si disconnette, ma se la chiavetta è inserita direttamente nella porta non accade. Bada bene questo succede con due hub usb diversi.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione HUB è un po' controversa nel senso che spesso non forniscono l'energia necessaria..altro non mi viene in mente..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione HUB è un po' controversa nel senso che spesso non forniscono l'energia necessaria..altro non mi viene in mente..

Lo sai che ci ho pensato anche io? E secondo me hai proprio ragione perché la mia compagna che usa il macbook mi ha detto che con un hub la chiavetta resta connessa per un pò e poi si disconnette, con l'altro hub non parte nemmeno la connessione. Mi viene da pensare che ci vuole un hub amplificato, di quelli che hanno l'alimentatore a parte. Chissà se una prolunga usb (maschio femmina) si risolve. Cmq grazie per le risposte. ;)

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

La prolunga USB risolve di sicuro in quanto comunque usi una sola periferica connessa a quella porta..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...