macgiov Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 giuca.....per licenziarlo poi di persona...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 giuca.....per licenziarlo poi di persona...... grazie! Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 ...ma si figuri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 questa no? Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 mer... esci con me una sera? Veramente c'è da dire che mi avevi detto che quando eri in zona mi avresti avvertito, sarà passato almeno un anno da quando me lo hai scritto… adesso è troppo tardi… Cita [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Veramente c'è da dire che mi avevi detto che quando eri in zona mi avresti avvertito, sarà passato almeno un anno da quando me lo hai scritto… adesso è troppo tardi… quindi è un NO? non è colpa mia se abiti a mordor tu... Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Uffff non ti ricordi più niente Cita [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) Uffff non ti ricordi più niente figurati, ho 40 anni, bevo e abuso di droghe da 20... è già tanto se ricordo la strada di casa la sera... (edit: e comunque mi ricordo benissimo... quella è mordor...) Modificato 4 Dicembre 2014 da mrpoint Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 :rolf: mi fai morire puntino... Cita [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 :rolf: mi fai morire puntino... fisicamente intendi? parliamone. Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 fisicamente intendi? parliamone. Cita [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 no no, non mi freghi con quella finta aureola... si vede da qui che è disegnata... Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 no no, non mi freghi con quella finta aureola... si vede da qui che è disegnata...Oops... Cita [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Il 3/10/2011 at 22:41, bettyprincess dice: Non frequento da un bel po' il forum, ma di certe persone non mi sono dimenticata Ecco la mia lista (sono in ordine casuale): 1) acquadalsole non c'è un vero perché......mi è sempre sembrato "a modo" e simpatico Con lui scambierei volentieri due parole davanti ad una tazza di caffè. 2) adrix è simpatico e le sue bassotte mi mettono allegria. Chi ama così tanto gli animali possiede un cuore puro. Vorrei farmi raccontare le sue esperienze di vita. Con lui farei delle lunghe passeggiate. 3) eRR!Co perché in fatto di gusti ci capiamo al volo ed è un ragazzo molto intelligente. Con lui potrei andare a divertirmi ad una festa 4) pall mall è romagnolo come me ed è nato e cresciuto in una città che io amo! Con lui potrei gustarmi una piadina lungo il porto canale della sua città . 5) JAGO ha fatto delle bellissime foto ai suoi Lego per i quali anche io nutro una certa passione. Con il suo aiuto sperimenterei nuovi originali scatti fotografici e andrei a visitare LEGOLAND 6) macgiov perché la sua stranezza non mi ha mai annoiata. E' una persona davvero particolare... Con lui potrei andare a fare un giro nei cimiteri.....passerei sicuramente una serata alternativa 7) Robypnn è un ragazzo simpatico e gentile. Potrei avere l'occasione di conoscerlo all' Apple Store. Con lui andrei a fare colazione in centro a Bologna parlando della passione che abbiamo per la mela morsicata :P Rivedo certe cose ... e rido come un matto ... sono un nostalgico ...lo so .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 A me annoia ... mai al mondo .... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 6 ore fa, Glacy dice: A me annoia ... mai al mondo .... dormi ... dormi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Mi piacerebbe trovare una ragazza/donna che gli piaccia cantare 🙃 Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Ancora... 🤫 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Mi piacerebbe incontrare una ragazza o donna che gli piace cantare e che sia un pò matta Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Magari l'hai già incontrata ma non l'hai riconosciuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, @Maurizio dice: Magari l'hai già incontrata ma non l'hai riconosciuta. Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 3 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Mi piacerebbe conoscere una cantante ma… …visto la mia fortuna Fantoziana non succederà mai. Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 3 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2021 Se vai nei locali/club dove si fa musica dal vivo quasi ogni sera troverai una cantante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Il problema è che manca l'impegno. Ho parlato con alcune e mi dicevano: MA CON CHI HAI IL CONTRATTO DISCOGRAFICO? Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Se ti fanno una domanda del genere ci sarà un perché. Tu che domanda invece preferiresti che ti facessero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 7 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2021 Il 6/10/2021 at 09:00, @Maurizio dice: Se ti fanno una domanda del genere ci sarà un perché. Tu che domanda invece preferiresti che ti facessero ? Che musica vorresti fare? E che progetti hai? Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Non mi sembrano domande così diverse/lontane da quella precedente. E mi sembrano tutte domande alle quali si riesce a dare una risposta più o meno comune, nei contenuti e nella sostanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Questo post l'avevo perso... 😝 avrei qualche nome dei vecchi tempi ahaha Cita Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 26 Febbraio Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio tho... un fungo Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.