Giuca Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 non bistrattarmi giuca! .......... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Se c'è la Sacher in Alto Adige mi autoinvito anch'io! Cita Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 bhe? nessuno vuole conoscere me? solo perché non scrivo più da molto tempo salvo qualche fugace apparizione? Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 yuhuuuuuuuuuu cagatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 … io se non mi conoscessi mi vorrei conoscere... Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 (modificato) mi annoio Modificato 7 Maggio 2014 da mrpoint Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ................................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricosba Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 mi annoio Coerente direi ... Cita Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o Backup SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Coerente direi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 quindi? viola, vorresti conoscermi? Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) quindi? viola, vorresti conoscermi? ri-conoscerti ? volentieri.....lo sai... Modificato 8 Maggio 2014 da Violadimontagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 ottimo. allora ri-passerò a trovarti Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 bhe? nessuno vuole conoscere me? solo perché non scrivo più da molto tempo salvo qualche fugace apparizione? yuhuuuuuuuuuu cagatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii … io se non mi conoscessi mi vorrei conoscere... Ossignur!!!!!!! Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciomemo Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Salve... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ciao bimbetta....tutto bene? Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 filtro, buongiorno! tutto bene, grazie....tu? Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 'nsomma,è un periodo per così dire delicato. stiamo passando un brutto periodo con la nanetta ,anche se le cose sembra che volgano ad un miglioramento ,ma l'ansia è molto alta da giorni purtroppo Cita @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 'nsomma,è un periodo per così dire delicato. stiamo passando un brutto periodo con la nanetta ,anche se le cose sembra che volgano ad un miglioramento ,ma l'ansia è molto alta da giorni purtroppo con i bimbi non si può mai stare tranquilli. passerà ! Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2014 io avrei voluto conoscere bimbetta quando era giovane e magra... Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 io avrei voluto conoscere bimbetta quando era giovane e magra... Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 io avrei voluto conoscere bimbetta quando era giovane e magra... Ancora in circolazione stai tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 io avrei voluto conoscere bimbetta quando era giovane e magra... hahaha Mrpoint è sempre un provocatore nato... Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 ... ma è vero... bimbetta un tempo era giovane, figa, single e magra... Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ... ma è vero... bimbetta un tempo era giovane, figa, single e magra... Ufff e io che ti ho conosciuto che già eri senza capelli che dovrei dire?!!! Sai che ti voglio bene puntino… Cita [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ma lui non è senza capelli, si tinge le tempie color pelle... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Io vi consiglio John Chapman [emoji1] Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk Ti piacerebbe è...? Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 mer... esci con me una sera? Cita il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.