Vai al contenuto

DVD Authoring


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon software di DVD Authoring non tanto costoso? Ho acquistato in iMac con Lion e iLife non comprende più iDVD. Grazie in anticipo!

non ho provato,ma credo che si possa recuperare da una precedente versione di ilife...è solo una supposizione da verificare..quando ho un attimo provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho iDVD ma non lo uso più perché non garantisce una buona qualità. In alternativa mi sono preso Roxio Toast Titanium 11 con il plug-in HD.

Toast 11 non è regalato mi pare che sia intorno ai 99€ più una decina di euro per il plug-in HD se devi masterizzare in HD o su BluRay.

Io mi sono preso anche il plug-in HD perché filmo in FullHD e mi realizzo così i DVD in HD da poter leggere poi nel mio lettore BluRay Samsung.

I menù sono meglio quelli di iDVD ma la codifica migliore del filmato per farlo entrare nel DVD è nettamente migliore quella di Toast 11 e questo per me è fondamentale, meglio avere più qualità del video che un menù più figo...

Altre alternative non saprei... fatti un giro su AppStore, forse trovi qualcosa a prezzo contenuto.

Ciao, spero di esserti stato utile :ciao:

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Consigli molto preziosi. Per quanto riguarda iDVD in effetti si può recuperare dal dvd di iLife 11. Io l'ho fatto e adesso è presente, insieme ad iWeb, nel mio nuovo iMac.

Ovviamente d'accordo che la qualità del video conta molto più di quella dei menù. Per questo proverò subito Toast 11. Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Consigli molto preziosi. Per quanto riguarda iDVD in effetti si può recuperare dal dvd di iLife 11. Io l'ho fatto e adesso è presente, insieme ad iWeb, nel mio nuovo iMac.

Ovviamente d'accordo che la qualità del video conta molto più di quella dei menù. Per questo proverò subito Toast 11. Grazie a tutti!!

ecco,mi pareva strano non si potesse fare...meno male,un problema in meno.. :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...